Powered By Blogger

sabato 12 maggio 2012

fiera dei fumetti 3 - gabriele contro tutti

sabato scorso si  tenuta l'ennesima fiera dei fumetti ma per qualche motivo, a me ignoto, i miei non volevano lasciarmi andare. perchè? mistero della fede.mi avevano lasciato andare con il mio amico da soli mesi prima e ora, che cammino anche un pelino meglio, non si fidavano più di me. così mi sono impuntato e ho ottenuto il permesso. fiera come al solito fantastica un unico problema la pioggia. l'abbiamo presa tutta. quando fradici, al riparo sotto a dei portici, il mio amico ha detto che sarebbe potuta andarci peggio ha iniziato a grandinare. data la mia avversione per i k-way ho deciso di indossarlo quando ormai non c'era più niente da fare, ero già fradicio. comunque, pioggia a parte, è andato tutto bene è ho rimpolpato le mie scorte di fumetti.
domenica è morto mio zio, io ero via per seguire il ritiro dei miei ragazzi di catechismo, e un pò mi ha scocciato il fatto che non me l'abbiano detto subito. anche lui combatteva contro un tumore, però non è riuscito a vincere. ora dovrò combattere anche per lui.
intanto la fisioterapista e il dottore mi hanno consigliato di prendere una sorta di plantare, che mi aiuta a camminare meglio. l'ho ordinato ma non è ancora arrivato. con un pò di allenamento dovrei riuscire a camminare meglio.
prosegue la linea di moda che stiamo creando in ospedale. agli ultimi due incontri era presente anche michela gattermayer, la vicedirettrice di vanity fair.
ora torno a studiare, scusate le mie assenze ma, dato che sono finalmente giunte le ultime settimane, ho un sacco di interrogazioni e di compiti in classe. devo prendere almeno 8 in  matematica, quindi vado a studiare
ciao

7 commenti:

  1. Bene era ora che ci dessi tue notizie!!!! Mi spiace per tuo zio sono momenti difficili e dolorosi, anch'io questa settimana ho perso una zia ma sono convinta che i nostri cari in cielo diventano i nostri angeli custodi e sono sicura che tuo zio ti sarà sempre vicino e ti aiuterà ad affrontare al meglio tutte le tue prove. Sono contenta però che sei riuscito a svagarti un pò. E' importante coltivare le nostre passioni.
    Buona settimana.

    RispondiElimina
  2. Ma cosa c'è di male nei K-way? Io ne ho appena perso uno e sono incavolata nera. Dopo la botta di chemio che mi sono fatta, il k-way è l'unica cosa che sa proteggermi veramente....
    Ti mando un abbraccio, caro Gabriele, anche se non ci conosciamo di persona.
    La prossima volta, però, metti il k-way....

    RispondiElimina
  3. mi dispiace per tuo zio gabriele, ma hai ragione, ora lo porti dentro di te per essere più forte e uscire dalla malattia.
    ma adesso - se puoi - cerca di non pensarci, e dai la priorità alla matematica, proprio come un ragazzo della tua età che non ha il cancro, io e tutti noi teniamo le dita incrociate per te!
    un bacione

    RispondiElimina
  4. gabriele... ti ho trovato per caso. il caso?
    sento di abbracciarti e ringraziarti
    altra cancer survivor, che alla tua eta' aveva un decimo delle tue palle e della tua determinazione
    nat

    RispondiElimina
  5. Ciao Gabriele! Sono Ilaria, ho qualche anno più di te.. Ho scoperto questa mattina il tuo blog, passando da quello di Romina.. Ho letto il blog tutto d'un fiato, da oggi hai una tifosa in più! FORZA GABRIELE!!!! Un abbraccio, Ilaria

    RispondiElimina
  6. Ciao caro Gabriele come va?
    Passo a lasciarti un saluto, tua lettrice sempre piu' affezionata

    RispondiElimina
  7. Ciao Gabriele! ti leggo spesso! Ti va di guardare il mio blog http://oltrelatempesta.over-blog.it/..... C'e' una sorpresa per te!!

    RispondiElimina