Powered By Blogger

giovedì 15 novembre 2012

Nè più mai


Né più mai toccherò le dita dei piedi
Dove la mia unghia martoriata giacque
Unghia mia,  togliendoti inizio diedi
all’infezion da cui il dolore nacque


un viaggio non si rifiuta mai, e dato che a caval donato non si guarda in bocca, ho pensato bene di fare un giretto al pronto soccorso . avevo un infezione ad un dito del piede. Mi ero tolto  un pezzo di unghia con le dite e il tutto aveva fatto infezione. Un male cane a camminare ma il tutto si è sistemato con un po’ di antibiotici.

Intanto ho preso la mia rivincita. Ho convinto mia  madre a comprarmi una bellissima felpa di star wars. Sono riuscito. Ho vinto! ora avrò qualcosa  da mettermi di diverso  dalle solite felpe comprate alla cieca nelle catacombe. sono anche riuscito a prendere tutti e 13 i peluches dell'esselunga. mi sento realizzato, e anche un pò scemo. ma non importa ho vinto di nuovo.

Ora  passiamo alla “pubblicità”
1)      http://www.youtube.com/watch?v=u8iGJ-BvSSA un video  in cui si parla di ciò che stiamo facendo in ospedale(sono quello  con la voce alla darth fener, non si capirà niente di quello che dico)
2)      http://www.youtube.com/watch?v=mvXYPRf1vnw il 24 a milano  ci sarà un flash mob per presentare il tutto
ora torno a studiare devo imparare i nomi dei sassi per scienze-.-


7 commenti:

  1. per caso un po di domeniche fa eri alle prove del flash mob al binario 7 di Monza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ti ho riconosciuta ma no ti ho salutata perchè non sapevo se gli altri erano a conoscenza del tuo blog. onde evitare figure di m. ho evitato

      Elimina
  2. Bellissima iniziativa, bellissimo video e bellissimi voi!!!!! Per quanto riguarda i peluches io di anni ne ho 36 e... li sto collezionando!!!!!
    Un abbraccio Ele e se riesco ad organizzarmi con i miei bimbi il 24 vengo a Milano a vedervi!!!!!

    RispondiElimina
  3. Siete tutti bellissimi. Iaia.

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il progetto e per il video: intenso, sentito, partecipato...
    L'ho condiviso subito su facebook per farlo vedere anche alle mie amiche.
    Avanti cosí!
    Chiara - Monza

    RispondiElimina
  5. ma ci sei anche tu?!?! ma è bellissimo! ho visto il progetto in tv parlandone con mio marito dicevo appunto che è un progetto fantastico! tienici aggiornati! :)
    Marianna

    RispondiElimina
  6. Ho visto il video...adesso ho capito perché non trovi un letto della tua misura! Ma sei proprio bello!

    RispondiElimina