Powered By Blogger

domenica 21 luglio 2013

cALDO E RADIOTERAPIA

Il caldo torrido fa passare la voglia di fare tutto, non hai voglia  di uscire, di far niente, neanche di mangiare. Nonostante la dose di cortisone necessaria per la radioterapia. Stranamente non  ho fame come l’altra volta, ed è un bene se pensiamo che da quando mi sono ammalato ho messo 12 chili. Che sarebbe meglio dimagrire un po’ più per forma estetica che per altro, già ho le losanghe stile materasso Eminflex con la maschera della radio e se metto su ancora qualche chilo la mia faccia straborda dai buchini  della maschera.
La radioterapia va bene, non ho particolari effetti  oltre alla faccia a losanghe e a un bel po’ di stanchezza la sera  forse anche dovuta all’oratorio feriale che ti distrugge e devasta ma ti rende felice e ti arricchisce dentro.
 Anche perché uno ora non sa più come fare per tirar sera e mancano ancora due settimane prima di andare in vacanza . cosa farò?Bho, ho un’edizione di blu-ray in  15 dischi del signore degli anelli da guardare, qualche lkego da montare, valanghe di libri da leggere, devo risistemare tutti i fumetti trovando un modo di catalogarli e dovrei impare ad usare la tavoletta grafica. Magari anche un po’  di esercizi di fisioterapia non farebbero male .


Ora vi chiedo un piccolo favore, non vi costa niente e occupa un millisecondo del vostro tempo, cliccate mi piace lla pagina https://www.facebook.com/pages/BLIVE/356924214408322?fref=ts su  face book, è la  pagina della collezione di moda fatta in istituto


Grazie:)

11 commenti:

  1. Fatto e Mi Piace proprio! Un caro abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  2. Alla fin fine mi sembra che tu abbia un bel po' di cose da fare per impegnare il tempo :-) caldo e radioterapia sono un mix pesante ma come dici tu, meglio far subito certe cose... Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ho scoperto da pochissimo il tuo blog, e mi piace. Ci sono passata anch'io (e chi l'ha mai superato il momento topico?!) e posso solo dirti che hai davvero l'atteggiamento giusto. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Gabriele, quelle volte che riesco a leggerti ti trovo sempre di una intelligenza e di una ironia sopra la media.
      Pure io ho messo su una decina di chili a causa delle tonnellate di cortisone che mi sono cuccata. E oggi, con questo caldo torrido, ero bagnata come una foca!
      Ti vorrei consigliare un libro che a me è piaciuto tanto. Forse lo conosci. Fammi sapere.
      Il libro è David Servan - Schreiber - Anti cancro - Sperling Paperback
      Elisa
      P.S. Ma cos'è esattamente l'oratorio feriale?

      Elimina
    2. uel libro è sul comodino di mia mamma magari butto un occhio :)
      mentre l'oratorio feriale sono varie giornate, nel mio caso te settimane, in cui vengono affidati all'oratorio un cntinaio di bambini da curare per tuttoil giorno. una sorta di centro estivo fatto in oratorio spero di essermi fatto capire

      Elimina
  5. Oh come ti capisco, non ho (ancora?) ricominciato una radio, ma mi hanno comunque aumentato il cortisone di nuovo e sono felicemente sorpresa che almeno la fame compulsiva non sia di questa partita. Fa caldo. Speriamo faccia bene!
    Ps. Magari non ti interessa ma in edicola a poco prezzo stanno uscendo gli albi di Lucky Luke, dovresti trovare il primo a 1€ ancora, e gli altri escono ogni martedi. Sono belle edizioni e per me è uno spasso!
    Baci
    Wide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già preso :) compro i primi due e il sesto poi mi devo fermare sto già seguendo la ristampa di dylan dog e spendendo un sacco. poi anche-lo spazio è tiranno e tra un pò devo uscire di casa per lasciare posto a libri e fumetti

      Elimina
  6. Gabriè, sei un grande.
    Messo mi piace dove hai consigliato. Bello!

    RispondiElimina
  7. Beh, penso che di cose da fare tu ne abbia parecchie... tutto sta nell'organizzarsi! Ho provveduto a mettere "mi piace" sulla pagina che dici e ho invitato pure un bel pò di amici a farlo! Buona giornata e buon oratorio Ciao ciao ;)
    Patrizia VR

    RispondiElimina
  8. Gabriele sei un ragazzo fantastico e di una simpatia straordinaria,con un misto di ironia e follia,ok e' cosi che si combatte lo stronzo male...son per me passati 11 anni ma tutto e' rimasto indelebile,nella testa e nel cuore un abbraccio pat

    RispondiElimina