Powered By Blogger

mercoledì 9 aprile 2014

CIAO  A TUTTI, SONO LA MAMMA DI GABRIELE

SCUSATE IL RITARDO NEL RISPONDERE ALLE VOSTRE DOMANDE, MA GABRIELE NON MI DAVA LA PASSWORD.
COMUNQUE GABRIELE  E' A CONOSCENZA DI TUTTI I VOSTRI SCRITTI E DELL'AFFETTO CHE GLI DIMOSTRATE PERCHE' GIORNALMENTE LO TENGO AGGIORNATO.
PURTROPPO LA SITUAZIONE DI GABRIELE E' LEGGERMENTE PEGGIORATA.
GABRIELE NON VI HA PIU' RISPOSTO, PERCHE' DAI PRIMI GIORNI DI FEBBRAIO E' ALLETTATO, NON SI REGGE IN PIEDI E NON HA PIU' L'USO DELLE BRACCIA E PERTANTO DELLE MANI. GIA' PRIMA POTEVA USARE SOLO IN MANIERA LIMITATA LA MANO DESTRA, QUESTO PROVA GLI ERRORI  DEGLI ULTIMI SUOI SCRITTI, ANCHE PERCHE' A QUESTO SI E' ANDATO A SOMMARE ANCHE IL PROBLEMA DELLA VISTA, NON RIESCE PIU' A METTERE A FUOCO PERTANTO NON PUO' NE LEGGERE NE SCRIVERE.
INOLTRE HA ANCHE PROBLEMI DI ALIMENTAZIONE, INFATTI UTILIZZA IL SONDINO NASO-GASTRICO.
A NOI FAREBBE PIACERE SE VOI CONTINUASTE A SCRIVERGLI, QUESTO LO FAREBBE SENTIRE MENO SOLO.
GRAZIE ANCORA E A PRESTO.
PAOLA (SCRITTO IN PRESENZA DI GABRIELE) 

325 commenti:

  1. Ciao Gabriele,
    Ti ho pensato spesso anche se non ti ho scritto mai,
    auguro a te e alla tua famiglia tutta la forza del mondo,
    vi sono vicina col cuore. Luisa, una mamma.

    RispondiElimina
  2. Gabriele e Paola, vi vogliamo bene, vogliamo sapere se è possibile venire a trovare Gabriele e comunque fare qualcosa per voi. Un abbraccio e un fiume di amore da Arese (qui vicino :-)!)

    RispondiElimina
  3. Gabriele e Paola, grazie per aver risposto ai nostri messaggi. Come vedete scriviamo tutti al plurale perché ci sentiamo ormai parte di un gruppo, anche se di età diverse, tutti uniti dall'affetto per Gabriele. Vorremmo essere d'aiuto in qualche modo. Io, in attesa di una idea migliore, pregherò per voi. Un abbraccio forte, forte.

    RispondiElimina
  4. Tornare qui e leggere il messaggio di mamma è un colpo al cuore.
    Ti penso Gabriele, in questo mondo interniettiano mancano quelle nuvole di ossigeno che in ogni post ci regalavi.
    Perle di saggezza, o forse, come scrivi tu, gocce di splendore.
    Forza guerriero, non abbatterti.
    Noi siamo qui ad aspettarti!
    Un abbraccio grandissimo, a te e alla Famiglia

    RispondiElimina
  5. Ciao Gabriele, sono una lettrice silenziosa che ha seguito fin dall'inizio le tue gocce di splendore. Seppur silenziosamente, oggi come prima il mio pensiero e il mio cuore sono vicini a te e alla tua famiglia
    Carolina

    RispondiElimina
  6. Ciao Gabriele,ti seguo da tanto ma non ho mai lasciato commenti ,ora vorrei farti sentire il mio affetto.Ogni giorno al mio risveglio ed ogni sera prima di addormentarmi passo a farti visita sul tuo blog...sono una mamma e in questo modo mi sembra di farti una carezza anche se virtuale.Ti sono molto vicina anche con la preghiera,sicura che la forza che porti nel cuore aiuterà anche chi ti è vicino e tanto ti ama!A presto..un abbraccio forte a te e alla tua mamma. Katia

    RispondiElimina
  7. Caro Gabriele, ti scrivo da Monza. Oggi l'aria era limpida, tersa e si vedevano le montagne vicine vicine. Anche tu stai facendo una scalata... Vorrei che ogni giorno ti capitasse almeno una cosa bella, una sorpresa che ti renda felice. La tua mamma è una persona stupenda, hai fatto bene a darle la password!

    RispondiElimina
  8. Ciao Gabriele, ti leggo fin dal primo post e mando un abbraccio grande a te e alla tua famiglia!
    Hyatt

    RispondiElimina
  9. Ciao Gabriele! Ti penso e ti sono sempre vicina! Faccio il tifo per te! Sempre. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  10. Gabriele caro un abbraccio che avvolga te e la tua splendida mamma. Ti seguo da sempre e ti ringrazio per le cose importanti, emozionanti, divertenti che hai sempre scritto. Sei un grande! degno davvero della spada laser di Luke. Ti penso tanto.
    Marilena

    RispondiElimina
  11. Ciao Gabriele e un Saluto a mamma Paola,
    vengo qui oggi col sorriso e col sorriso voglio rimanere perchè sto rileggendo il blog di un saggio e vecchio amico, conosciuto tramite uno schermo e che in questi anni mi ha regalato tanti insegnamenti e che ancora continua a regalarmene! Scrivo oggi per 2 motivi:
    - per ringraziarti, ancora una volta!
    - per chiederti: secondo te può un abbraccio attraversare i fili dell'adsl e arrivarti da Napoli?
    un abbraccio anche a mamma Paola :)

    RispondiElimina
  12. Ciao Gabriele,
    come vedi siamo tutti qua, abbiamo continuato a passare in questi due mesi, a scrutare dietro questa tua bellissima finestra in attesa di ritrovarti affacciato con il solito guizzo.
    E meno male che hai mollato la password a tua mamma, finalmente abbiamo riletto un post.
    Noi però ti vogliamo qua seduto davanti a noi, quindi prosegui nella tua battaglia, per quanto possa essere dura, non ti scoraggiare, fai le tue cure e dai al corpo il tempo per reagire. Un passo alla volta.
    Siamo qui e ti aspettiamo.

    M

    RispondiElimina
  13. ciao piccolo grande gabriele, anche io voglio farti sapere che ci sono e che passo da qui tutte le sere, una volta a letto, nella speranza di leggere di te e di qualche tuo miglioramento. sono sicura che andrà meglio, la tua ironia e simpatia ti aiuteranno sicuramente in questo difficile momento, anche se capisco benissimo che non è facile...così giovane bloccato in un letto. se possiamo fare qualcosa per te, non hai che da mandare la tua mamma in avanscoperta con le richieste! ogni tuo desiderio è un ordine. tanti baci sulla zucca, gaia.

    RispondiElimina
  14. Un forte abbraccio a te e alla tua splendida famiglia.anch'io lettrice silenziosa ma sorpresa dalla tua ironia che mi ha fatto fare tante risate .ti penso tanto,sei un grande guerriero.ti abbraccio.

    RispondiElimina
  15. Grazie a tutti e due per averci dato notizie. Vi mando un abbraccio con tanto affetto sperando che dia un po' di forza.

    RispondiElimina
  16. Ciao, anch'io sono una lettrice silenziosa del tuo magnifico blog, ho sempre pensato che sei un ragazzo forte, sincero e ironico-comico, non cambiare e non abbatterti, tieni duro e supererai questo momento difficile. Ti faccio un pò di compagnia con il mio pensiero e la mia preghiera. E lo sai già : hai una mamma stupenda!
    Mary.

    RispondiElimina
  17. Ciao Gabriele, un abbraccio grande a te ed alla tua splendida mamma.
    Silvia

    RispondiElimina
  18. Ciao Gabri,
    ringrazio la tua mamma per aver scritto e averci dato tue notizie...come ti dissi tempo fa sono orgogliosa che qiando vedo che fra tanti giovani idioti, ne trovo qualcuno come te..ti ho detto che ho riletto il blog e la tua intelligenza e ironia mi riempiono il cuore perchè, 8 anni fa, a 18 anni non ero come te e avrei tanto voluto esserlo.
    Tieni duro, non abbatterti in questo momento difficile.
    Ti sono vicina ogni momento con il pensiero.
    La ringrazio Paola, di cuore. Tutti noi aspettavamo con tanta impazienza notizie del nostro caro amico Gabri.
    Siamo sempre quì, a vostra disposizione.
    Arianna

    RispondiElimina
  19. Caro Gabriele, io passo silenziosamente più volte al giorno per avere tue notizie e leggere le tue perle di giovane saggio!
    Meno male che la tua mamma ha provveduto ad informarci, non sapevano a chi rivolgerci! Ci dispiace di sentire di queste nuove e speriamo solo nomentanee difficoltà, ma sappiamo che il tuo spirito forte e coraggioso, da gran guerriero, saprà superarle.
    Ti arrivi anche dalla Sardegna un grosso abbraccio ( io sono veneziana, però...) come vedi e' tutta l'Italia che ti fa un bel "in bocca al lupo"! Un bacio grosso anche alla tua mamma, alla quale ci appoggiamo per avere tue notizie! Ci sei mancato tanto! A presto.
    Bacio bacio Carla

    RispondiElimina
  20. Anche io sono tra quelle che passano silenziosamente a vedere se ci sono notizie, tutti i giorni. Un grande abbraccio a te e alla tua mamma.
    Claudia

    RispondiElimina
  21. Ennesima lettrice silenziosa, sei una persona splendida. Un abbraccio a te e alla tua famiglia

    RispondiElimina
  22. Ciao Gabriele, aspettavo anch'io tue notizie. Ti ho scritto qualche volta, ti ho voluto bene da subito e vorrei essere vicino a te per abbracciarti con affetto. Ma abito lontano da te. Grazie alla tua mamma ed un bacio anche a lei!
    Dony

    RispondiElimina
  23. Ciao Gabriele e ciao Paola! Posso solo dirti di tenere duro, sei forte e grintoso, quindi non mollare!! Noi siamo tutti qua a fare il tifo per te, con il nostro pensiero affettuoso, la nostra preghiera. Un bacio a te e un forte abbraccio a mamma Paola (sono una mamma anch'io). Coraggio!!
    Un saluto dal lago di Garda.
    Patrizia

    RispondiElimina
  24. Ciao, prego x voi e nel mio cuore vi sono vicina. Un abbraccio. Innoallavita

    RispondiElimina
  25. sei sempre un grande e sei sempre nel mio cuore!!!!!

    RispondiElimina
  26. Tutto questo è ingiusto e basta ................................ti abbraccio forte è da un po' che ti leggo................................

    RispondiElimina
  27. una preghiera per tutti voi....vi abbraccio!

    RispondiElimina
  28. Riassunto dei miei messaggi precedenti: ti voglio bene, mi mancano la tua intelligente ironia, il tuo umorismo, la tua sensibilità, il tuo coraggio.....
    Cerca di stare meglio al più presto: se i magistrati affidano Berlusconi ai servizi sociali rischi di trovartelo accanto al letto a raccontarti barzellette!!! Però potrebbe essere una terapia d'urto.
    Per ora basta stupidaggini. Un abbraccio e un grande in bocca al lupo

    RispondiElimina
  29. Ciao Gabriele, ciao Paola, il ritmo frenetico della vita alle volte ci fa distrarre dalle cose importanti ed è successo così anche a me. In questi ultimi giorni affaccendata per affiancare la mia figliola ho trascurato i miei amici di blog tra cui ci sei anche tu. Mi rattrista leggere delle difficoltà che state incontrando, spero in una remissione e in un miglioramento. Vi abbraccio forte forte e vi auguro ogni bene Margherita

    RispondiElimina
  30. A Gabriele e la sua famiglia.
    Prego per me, la famiglia, gli amici, e per voi tutti i giorni, affinché anche voi (come me) possiate riconoscere Cristo come una Presenza Reale nella vita di tutti i giorni anche nel dolore, nella malattia.
    Dico questo perché Gesù è l'unico che Può arrivare dove io non posso,
    che può sopperire alle lacune del mio carattere,
    che mi tiene in piedi anche quando la terra trema (in tutti sensi, anche quello letterale perché scrivo dalla bassa modenese),
    che mi sostiene tutte le volte che mi giro e vedo il baratro.
    Prego perché possiate avere degli amici in grado di condividere con voi il peso di questa difficilissima prova, come i miei hanno fatto con me quando è morto mio padre, e mi accompagnano, passo dopo passo, anche ora che lui non c'é più da quasi tre anni ormai, e prego di essere in grado, se siete d'accordo, di potervi fare,con tutti i miei limiti la stessa compagnia che ho avuto io (e che ho tutt'ora).
    Franci B.




    RispondiElimina
  31. Forza Gabriele! Siamo tutti con te. Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  32. Passavo quasi ogni giorno per vedere se avevi scritto e mi dispiace tantissimo per quanto stai passando.
    Tieni duro, un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  33. Ciao Caro Gabriele, ti mando un abbraccio e ti penso sempre. Simona

    RispondiElimina
  34. Ciao Gabriele,
    ho letto il tuo blog e ne sono rimasta affascinata perchè credo ci siano davvero pochi ragazzi della tua età con una sensibilità come la tua.
    Penso tu sia davvero una persona speciale e per questo ti chiedo di continuare a lottare, noi siamo qui in tanti a sostenerti ed incoraggiarti.
    Forza!!!
    Un abbraccio grande grande a te e alla tua cara mamma che ringrazio tanto per aver aggiornato noi lettrici e lettori.
    Sabrina

    RispondiElimina
  35. Caro Gabriele, noi siamo con te, sempre. Un abbraccio forte, anche alla mamma. Giorgia (una delle blogger di Oltreilcancro)

    RispondiElimina
  36. Forza Gabriele, facciamo tutti il tifo per te!! Un abbraccio a te e alla tua mamma

    RispondiElimina
  37. Sono vicina a te ed alla tua famiglia. Ti seguo dall'apertura del tuo blog con vero affetto, anche se in silenzio. Forza Gabriele!

    RispondiElimina
  38. Forza Gabriele!!!Tieni duro!!! Un abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  39. Ciao Gabriele,
    hai tempo? Ti racconto una storia.
    Il 13 di gennaio spedisco un pacco di kg. 10 nella Repubblica Centrafricana e per spendere SOLO € 58,88 lo faccio tracciabile fino alla frontiera italiana (diversamente mi costerebbe sui € 300,-). Seguo il suo viaggio su internet che ti copio, leggi da sotto a sopra:

    Notizie in tempo reale della tua spedizione con Paccocelere1 Plus

    Situazione della spedizione: CC028176665IT ora consegna: 10:44
    Data Ora Stato della spedizione Luogo
    19-03-2014 10:44 LA SPEDIZIONE E' STATA CONSEGNATA Ivrea
    19-03-2014 08:17 IN CONSEGNA Torino
    19-03-2014 05:49 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Bologna Hub Espresso
    18-03-2014 21:40 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Bologna Hub Espresso
    17-03-2014 11:28 LA SPEDIZIONE E' IN RESTITUZIONE AL MITTENTE Salerno
    12-02-2014 11:02 PRATICA DI ABBANDONO - CONTATTA ASSISTENZA Salerno
    10-02-2014 14:46 DA CONSEGNARE A UFFICIO POSTALE Milano Gateway
    10-02-2014 14:46 CONSEGNA NON RIUSCITA Milano Gateway
    10-02-2014 14:46 PRATICA DI ABBANDONO - CONTATTA ASSISTENZA Milano Gateway
    10-02-2014 14:45 LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA Milano Gateway
    21-01-2014 08:24 LA SPEDIZIONE E' STATA RIFIUTATA DAL DESTINATARIO Torino
    21-01-2014 06:45 LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA Torino
    20-01-2014 19:58 DA CONSEGNARE A UFFICIO POSTALE Torino
    20-01-2014 19:58 DESTINATARIO ASSENTE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA Torino
    20-01-2014 17:32 SPEDIZIONE RIFIUTATA DA UFFICIO POSTALE Torino

    20-01-2014 09:52 IN CONSEGNA Torino
    20-01-2014 07:02 LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA Torino
    17-01-2014 08:00 DA CONSEGNARE A UFFICIO POSTALE Torino
    17-01-2014 07:59 SPEDIZIONE NON CONSEGNATA: INDIRIZZO ERRATO Torino
    17-01-2014 04:31 IN CONSEGNA Torino
    17-01-2014 04:27 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Torino
    16-01-2014 12:06 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Milano Gateway Poste Italiane
    14-01-2014 19:29 USCITA CENTRO POSTALE Torino
    14-01-2014 12:42 IN LAVORAZIONE Torino
    14-01-2014 12:42 ARRIVO AL CENTRO POSTALE Torino
    13-01-2014 19:06 USCITA DALL'UFFICIO POSTALE Ivrea
    13-01-2014 17:01 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE Ivrea

    Hai avuto la pazienza di sentire tutto? Bene, il 19 marzo questo pacco mi è stato riconsegnato a casa, tutto malconcio, ti lascio immaginare. Quindi non ha mai lasciato l'Italia.

    Penserai mica che abbia finito? Ma và ....

    Il 28 marzo mi reco in posta e spedisco un pacco celere 3 da Ivrea (TO) a Roma. Apposta non faccio un celere 1 perchè essendo venerdì è improbabile che lo consegnino di sabato. Anche qui è tracciabile su internet ma questa volta non sto a copiarti tutto; ti dico solo che stamattina, 11 aprile ho visto che non è ancora stato consegnato, ho telefonato alle poste italiane che mi hanno consigliato di aprire una pratica di reclamo. DI NUOVOOOOO????

    Ora, abbi pietà di me, non metterti a ridere a crepapelle! E' sfiga? Nooooooo, è l'Italia mio caro.
    Questa non è una storia ma è la verità ... e spero che nel sentirla ti abbia fatto passare un pò di tempo in maniera diversa.
    Vero che non serve dirti tutte le cose belle che penso di te perchè le sai già?
    Un abbraccio dolcissimo simonetta

    RispondiElimina
  40. Ciao Gabriele.Qualche volta ti ho scritto il piu delle volte ho letto in silenzio...mi dispiace sapere che non è un gran momento per te...vorrei sapere se vorrai dircelo attraverso tua mamma come passi il tuo tempo? possiamo in questo blog fare qualcosa per te? non so se un blogger sia interessato a conoscere qualcosa dei suoi "seguaci"... facci sapere tu ...potremmo tenerti compagnia raccontando ognuno un po' delle nostre storie e vite...certo mamma dovrebbe fare un gran sforzo poi a leggere tutti i commenti...
    In ogni caso tieni duro caro Gabri... so che tornerai a scriverci....
    un abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina
  41. Ciaooo Gabrieke io sono negata con la tecnologia. Ma vado sempre a vedere se ci sono tue notizie e te l'ho già detto sei forte ironico e ti stimo tanto. Ti auguro di vincere questa dura battaglia che stai affrontando. Un bacione e un abbraccio davvero sincero a te e a chi sta vicino a te ogni giorno. Forza Gabri

    RispondiElimina
  42. Ciao Gabriele,
    ho letto il tuo blog, ho apprezzato la tua sagacia, la tua ironia e la tua incredibile forza di volontà!
    Ho amato tutto quello che hai scritto, ma una strizzatina d'occhio te la mando sui tuoi commenti politici, che condivido al 100%! Hai seguito le ultime vicende? Berlusconi affidato ai servizi sociali e Dell'Utri che si è dato alla Latitanza in Libano per fuggire all'arresto! Aspetto che tu ti senta meglio per leggere i tuoi commenti taglienti!
    Ti abbraccio,
    Lucia

    RispondiElimina
  43. Al mio valoroso condottiero preferito e alla sua mamma che non è da meno, un grande abbraccio di luce. Ti aspettiamo tutti Gabriele perchè abbiamo bisogno di te, dei tuoi post e del tuo pensiero. Ti voglio bene.
    Marilena

    RispondiElimina
  44. Caro Gabriele, un grande abbraccio a te e alla tua famiglia! ;-)

    RispondiElimina
  45. ciao Gabriele, leggo sempre ciò che scrivi e ti ammiro molto, hai una capacità di buttare sul ridere molte cose, il che non è una dote di molti.. sono due anni che anche io ho aperto il mio blog e si può dire sia stato grazie a te.. dopo che avevo letto il tuo mi sono finalmente decisa.
    Non so se ti ricordi o se ci hai mai fatto caso ma ho provato a venire a qualche incontro al tempo magico lo scorso anno verso maggio anche grazie a Federica che è mia amica e a Ottavia che voleva cercare di coinvolgere anche qualcuno del S. Gerardo… so che è difficile tutto ciò che stai passando, se solo penso a quando anche io stavo male, mi vengono i brividi e mi chiedo come abbia fatto ad essere tanto forte. La risposta è sicuramente che non avevo scelta, che fosse stato per me ne avrei fatto volentieri a meno e che non era giusto che a 16 anni dovessi passare tutto ciò..però poi mi guardavo allo specchio e mi ripetevo che dovevo combattere, dovevo farlo con tutte le mie forze, che infondo non importava poi molto com’ero.. l’importante era esserci, non importava come. Perciò continua a combattere e andare avanti, in questo momento non sei una persona debole ma al contrario, sei la persona più forte del mondo.
    Un saluto anche alla tua famiglia.
    Debora

    RispondiElimina
  46. Al mio scrittore preferito tutti i miei pensieri più energetici. Alla sua mamma complimenti per aver cresciuto un grande ragazzo. A tutti e due un abbraccio pieno di affetto. Rossella

    RispondiElimina
  47. Ciao Gabriele! Come stai oggi? Passo di qua per augurarti una buona domenica delle Palme. Un fortissimo abbraccio a te, a mamma Paola e a tutto il resto della famiglia.
    Patrizia

    RispondiElimina
  48. Forza Gabriele e un abbraccio a te e alla tua mamma! Un bacio affettuoso

    RispondiElimina
  49. Ciao Gabriele! Ti auguro di superare alla grande questo momento difficile. Ci hai insegnato a non mollare mai....aspettiamo con grande speranza altri tuoi successi. Baci a te e alla mamma. adele

    RispondiElimina
  50. Ciao Gabriele e Paola, ti leggo sempre ma non ho mai commentato. Vi mando un abbraccio grande e vi ricorderò nella preghiera. Gabriele ti sono vicina, non mollare. Baci, Barbara

    RispondiElimina
  51. Ciao Gabriele, immagino sia stata dura dare alla tua mamma la password di questo tuo mondo. Ti abbraccio fortissimo ti mando tanti pensieri positivi, ti penso con affetto, non mollare mai. Baci Annamaria

    RispondiElimina
  52. Ciao Gabriele,
    anch'io, come tanti che mi hanno preceduta, sono passata spesso di qui a leggerti. Ho provato anche a commentarti, ma dal cellulare non sempre i commenti partono, non so perchè.
    E così sono rimasta "lettrice silenziosa", ma ci sono. Ho condiviso su FB la vostra bellissima canzone ed ho aderito alla pagina dei B-Live...Credo molto nel valore della donazione e l'idea che avete avuto è davvero fantastica!

    Sei un lottatore, sei uno che combatte...non mollare e tieni duro! Immagino, conoscendo un po' della tua ironia, tutte le simpatiche "parole" che mi starai rivolgendo ;-) penserai di certo "Che ne sa questa come sto io? Pare facile!"...

    No, non è facile...hai assolutamente ragione...ma tu guarda avanti e combatti...
    Intanto ti abbraccio forte...ho parlato di te anche ai miei alunni lo sai? :-)
    Ah non te l'ho detto? Sono una prof di Lettere...quindi siamo quasi colleghi! :-)

    A presto Gabri ed un bacione anche per la tua mamma...
    Lasciale fare la "segretaria", in fondo la password puoi sempre cambiarla! :-)
    Eugenia

    RispondiElimina
  53. Ciao,Gabriele,per non conoscendoci,
    ti penso così spesso di giorno che arrivi anche nei miei sogni la notte! Si,si è un anacoluto..ma veniamo a noi: eri a casa mia,svaccato (termine tecnico) sul divano in salotto,stavi leggendo un libro con la copertina gialla e vicino ne avevi altri,io ti sono passata vicino e ti ho detto: "Appena ti rimetti in forma te li presto".Spero con tutto il cuore che si avveri. Un abbraccio super. Daniela una lettrice affezzionata

    RispondiElimina
  54. Forza Gabriele, siamo tutti con te e ti vogliamo tutti bene!

    RispondiElimina
  55. ho tanto sperato di avere tue notizie, ti penso spesso, sono una mamma e mi sento un po' mamma di tutti i ragazzi. Spero che con la tua intelligenza ed ironia tu riesca a superare questo momento difficile e finalmente dedicarti a tutti i tuoi interessi.
    un abbraccio a te ed alla tua splendida mamma.
    Maria

    RispondiElimina
  56. Ciao Gabri
    Mi chiamo Elisa e seguo il tuo blog da più di un anno, non ho mai avuto il coraggio di intervenire e ti ho sempre seguito in silenzio .In questi giorni siete sempre nei mie pensieri tu e tua madre Paola (anche io sono una mamma di due bambine, una oramai ha appena compiuto 13 anni) vi sono vicina con tutto il cuore.
    Gabriele sei un ragazzo fortissimo e di una grande intelligenza tieni duro...dopo la tempesta torna sempre il sereno! Vi abbraccio forte tu e la tua mamma speciale!
    Un saluto particolare anche dalle mie bimbe..
    Elisa, Virginia, Isabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabriele, vorrei poterti mandare un uovo virtuale e vorrei potessi trovarci dentro la realizzazione dei tuoi sogni... Pare che la tecnologia non arrivi a tanto, allora ti mando un bacio con tanto tanto affetto e un abbraccio alla tua mamma!

      Elimina
    2. Ciao, sono ancora Diana.
      Ultimamente ti penso spesso.Se fossi cattolica pregherei per te e per la tua famiglia, ma purtroppo non lo sono, quindi non mi resta che sperare per te.É una cosa stupida da dire ad un malato, ma davvero non so cosa scriverti.Lo faccio solo per farti stare meglio(altra cosa stupida da dire ad un malato), e per una mia necessità fisiologica di sparare stronzate.Scherzo...comunque, mi pare di aver capito che segui Il Trono di spade, o forse ricordo male?Probabile.Nel caso in cui ricordassi bene, ti sta aggradando la quarta stagione?A me si e parecchio anche, nonostante sia poco fedele al libro del vecchio stronzone lì.
      Spero tu mi risponda presto, vorrei sapere cosa ne pensi.Sono sinceramente interessata al tuo parere a riguardo.Comunque, scusa il no sense, il filo logico che se ne va per cazzi sua, se può essere definito "logico" e perdonami se risulterò poco delicata o sensibile.Non é nelle mie corde.Ti stringo la mano virtualmente e distinti saluti.

      Elimina
  57. Ciao Gabriele , sei veramente una belle persona dotata di intelligenza ad ironia e il tuo blog mi ha spesso strappato sorrisi e risate . Ora capisco perche sei così simpatico, con una mamma fantastica come la tua! Volevo anche dirti che non sei solo, noi ' commentatori' ti vogliamo un sacco di bene! Tifo per te, sei la mia squadra del cuore! Mando a te alla tua mamma, alla vostra famiglia ed ai tuoi amici un grandissimo abbraccio
    Lettrice Affezionata(nonché "tua collega " in quanto malata pure io)

    Un grosso bacione e mille pensieri super positivi!!!!!

    RispondiElimina
  58. Ciao Gabry...ti seguo da sempre, da quando hai iniziato a scrivere...sono approdata qua dal sito di ancasbilenca...che dirti...faccio il tifo per te e non mollare!!!
    Immagino che il mio commento per te sarà come quello di molti altri, ma io, anche se non mi sono mai fatta sentire, è come se ti considerassi mio "amico"...forse come target di età siamo un pò fuori per essere amici, io ho 30 anni ed immagino che tu frequenti i tuoi coetanei però per me potresti essere il mio vicino di casa, il mio cuginetto preferito, insomma una persona a cui voler bene...ed io, anche se non ti ho mai scritto prima, ecco, io te ne voglio!
    Sai, come ti dicevo ho 30 anni (immagino che penserai con la tua ironia "ma che palle questa, finora non mi ha mai cagato ed ora mi racconta le sue cose tzè...) ed anche io alla tua età (ma anche ora mi capita) a volte non sopportavo i miei genitori o mia sorella...penso sia normale, entrambi però sapete che il ben che vi lega è incondizionato e ci sarà sempre...anche io a volte non mi trovavo d'accordo con mia mamma per l'abbigliamento, c'è stato un periodo in cui avrei indossato le Dr. Martens anche per andare al mare, vivo in Calabria, immagina la gioia di mia mamma nel vedermi anche in Agosto con quelle scarpe...non so perchè ti ho raccontato questo particolare ma mi son ricordata delle storie per la felpa al centro commerciale...
    Sai, credo anche che la tua mamma deve essere molto orgogliosa di te, sei un ragazzo con dei sani valori e penso che il merito sia anche suo e del tuo papà...quindi anche tu puoi esserlo dei tuoi genitori...

    Ah, comunque piacere, io sono Giulia!

    Ti auguro di riprenderti presto Gabriele, un forte abbraccio e facci sapere se c'è qualcosa che potremmo fare per te...

    Ad esempio, a me, ora, è venuta voglia di mandarti una cartolina, come si fa tra "amici veri" ma io non conosco il tuo indirizzo...fai finta che l'abbia appena spedita, ok?

    (Messaggio super scontato da cartolina) Baci dalla Calabria, a presto
    Giulia!

    RispondiElimina
  59. Ciao Gabriele, ho appena rivisto per l'ennesima volta il video "nuvole di ossigeno".è bellissimo vederti cantare e sorridere in mezzo ai tuoi amici! Ti auguro di cuore di poterlo rifare al più presto. Buona notte a te e alla tua famiglia.

    RispondiElimina
  60. Ciao Gabriele! Quotidiano pensiero e grande abbraccio. Volevo dire alla tua mamma Paola che, come dice Qui-Gon a Shmi Skywalker: « Lei dev'essere fiera di suo figlio. Aiuta gli altri senza pensare alla ricompensa. » Anche se so che non ha bisogno di queste parole per essere orgogliosa di te;) ma spero ti strappino un sorriso! Ti vedo grande e grintoso ragazzo che indossi la tua maglia preferita di Star Wars e dai del filo da torcere a quello che ti sta capitando! Ti penso sempre.
    Marilena

    RispondiElimina
  61. Ciao Gabriele, ho sempre seguito il tuo blog e ti scrivo oggi per la prima volta; così ti faccio un po' di compagnia e ....do un po' di lavoro alla tua mamma....
    Ti scrivo con le parole di Roger Miller "Some people walk in the rain, Others simple just get wet". Anche se traducendola perde un po', per i non-anglofoni:
    "certe persone CAMMINANO sotto la pioggia, altre semplicemente si bagnano".
    Tu sei un Guerriero, quindi quando piove non bagnarti semplicemente, ma reagisci con la tua ironia e sagacia.
    Sono una mamma anch'io, permettimi di mandare un abbraccio a te e alla tua mamma, una Leonessa ! tra mamme ci intendiamo.....
    Sandra da Parma

    RispondiElimina
  62. Ciao Gabriele!!! Seguo il tuo blog da un po', da quando mi sono innamorata di un ragazzo che stava affrontando una battaglia assai simile alla tua! La nostra relazione è finita per incompatibilità di carattere, ma non ho mai smesso di leggere i tuoi post ! Prima mi aiutavano a comprendere la persona che amavo, adesso mi aiutano a comprendere la vita. Oserei dire che mi sono "affezionata" ai tuoi pensieri, forse perchè, come te, adoro la letteratura e rimpiangerò sempre di non essermi iscritta a lettere all'università. Ci tenevo a farti sapere che ci sono anch'io a fare sempre il tifo per te!! Ma soprattutto... Ho una lista di libri da consigliarti, quindi non potrai che rimetterti in fretta, perchè avrai parecchio da leggere!!!! Posso suggerirti pure un manga, che tratta i temi del destino, dell'amore e della guerra: una metafora della nostra esistenza, insomma ;-) Il titolo è BERSERK. Sono un'infinità di numeri, ma sono certa che lo troverai bellissimo (sempre che tu non l'abbia già letto) ;-) Un abbraccio!!! Forza!!!!!!!!!

    Lucia da Padova.

    RispondiElimina
  63. Ciao Gabriele (e ciao Paola tra mamme ci si capisce al volo!)
    Appena posso mi connetto per avere vostro notizie...vi penso spesso e anche se fisicamente sono lontana, scrivo da un paese delle Marche chiamato Urbania, con il cuore sono vicina a voi e vi abbracci fortissimo.
    Caro Gabri, non mollare, vedrai che tutto presto passerà...sei un ragazzo forte e coraggioso un esempio per tutti noi.
    Aspetto con ansia i tuoi post che mi hanno illuminato nelle mie giornate buie...
    Vi voglio bene come se vi conoscessi da sempre..
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto molto: vi voglio bene come se vi conoscessi da sempre, perché è quello che provo anch'io! Un bacio a Gabriele e Paola, da Caserta.

      Elimina
  64. Ciao gabriele e mamma paola! Nell'ultimo post parlavi del museo di star wars di via gluck e sai chi era il darth veder del museo? Mio fratello!! Chissà magari l'hai anche visto e conosciuto! Forza grande ragazzo..hai visto che cosa ha scatenato il tuo.blog, che all'inizio non sapevi nemmeno se avresti continuato? Sei circondata da amore e da affetto, quello reale di parenti e amici e il nostro virtuale, spero tu riesca a percepirlo! Non è da tutti scatenare queste reazioni e sentimenti...sei.una persona speciale!!
    Chiara

    RispondiElimina
  65. Ciao Gabriele,
    spero davvero di cuore che tu oggi stia un pochino meglio.
    Qui a Torino è una giornata un pò strana vento freddo sole che va e viene e noia che sale.... accidenti ci vorrebbe proprio un pò della tua ironia per dare una bella sferzata.... mi manca molto leggerti. Forza!! siamo tutti qui ad aspettarti.
    Un abbraccio grande grande
    Sabrina

    RispondiElimina
  66. Ciao Gabri
    Stavo pensando a te e alla tua grande mamma...spero che le cose vadano un pochino meglio, non prego tantissimo ma staserà lo farò per te...
    Qui e freddo non sembra proprio una giornata primaverile, spero che nessuno me voglia ma a me va bene cosi ogni anno faccio sempre più fatica a sopportare il caldo, forse sarà l'avanzare dell'età tu che dici Gabri sarà cosi?
    Noi mamme siamo sempre stanche, a volte lo so un pochino noiose, ma vi amiamo di un amore grande folle, incondizionato che è impossibile descrivere a parole, quindi a volte fate un piccolo sforzo e sopportate le nostre ansie..le nostre paure le paranoie.
    Caro Gabri spero di farti sorridere almeno un pochino come tu hai fatto tante volte con me. Ti mando il bacio della buona notte, riposa bene
    Ciao Elisa

    RispondiElimina
  67. Ciao Gabriele,
    Passo sempre di qua per avere tue notizie...spero che stia meglio...
    Un abbraccione,
    Giulia (dalla Calabria)

    RispondiElimina
  68. Ciao Gabri,
    passo di qui per augurare a te e alla tua famiglia una Buona Pasqua.. ricordo il tuo post sulle uova pasquali regalate a tuo papà per poterle aprire tu.. (eh eh grandissimo..bisogno ingegnarsi in ogni modo). Immagino quanto sia difficile per te e per la tua famiglia questo momento. Ti auguro serenità e qualche sorriso..come quelli che tu fai a fare a noi quando ti leggiamo.
    Un abbraccio pieno di affetto
    Arianna

    RispondiElimina
  69. Un abbraccio fortissimo a te e alla tua mamma,
    non ho mai commentato ma ti seguo con simpatia e affetto da tanto tempo. Mi hai fatto riflettere ma anche ridere, spesso :) Sei un grande... e non solo per la statura!
    Mari

    RispondiElimina
  70. Ciao Gabriele, ho appena scoperto il tuo blog ed è stata una scoperta importante. Non ti conosco ma ti ringrazio per l'ironia e la schiettezza con cui mi hai fatto compagnia su tanti argomenti diversi. Hai una voce limpida, è bello leggerti. Spero che le cose migliorino e nell'attesa, mando un grosso abbraccio a te e a tutta la tua famiglia.
    Chiara

    RispondiElimina
  71. Ciao Gabri e ciao Paola e ciao a tutti ... sono Paola
    passo da questo specialissimo blog per mandarvi un bacio e augurarvi Buona Pasqua ..
    che bello sentire tutto questo bene intorno a voi ..

    RispondiElimina
  72. Ciao Gabriele
    auguro a te, alla tua mamma e a tutta la tua famiglia una Pasqua piena di speranza e di amore.
    Sei nei pensieri.
    Un abbraccio.
    Sabrina

    RispondiElimina
  73. Hallo! Ti ho visto cantare in video: bella canzone, belli i testi, belli tutti voi. Ah ... ti aggiorno sul pacco spedito da Ivrea il 28 marzo x Roma: non lo trovano più, quindi ho aperto il reclamo. Altro che mandarti una cartolina per Pasqua. Non se ne parla proprio mio caro! Notte dolce

    RispondiElimina
  74. Ciao Gabriele.Nel momento in cui ho notato che non eri tu a scrivere ho iniziato a piangere.Vorrei solo dirti di tenere duro e di resistere per te stesso, per la tua famiglia e per noi, che pur non conoscendoci direttamente ti vogliamo bene sinceramente.Abbiamo bisogno di te e delle tue battutine ironiche sul più e il meno.Quindi resisti e cerca di rimetterti il più possibile, perché siamo in astinenza, bello.Ah, comunque mi chiamo Diana, ho 17 anni.

    RispondiElimina
  75. "Il Guerriero della Luce crede. E poichè crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere." (Paulo Coelho - )
    ...ecco,Gabriele, vorrei dirti tante cose...ma in questo momento mi riesce solo di citare Coelho .
    Ciao, giovane e Grande Guerriero della Luce, siamo in tanti a fare il tifo x te. Credici! Non mollare mai!
    Un abbraccio grande anche a Paola (da mamma a mamma)
    Lilli

    RispondiElimina
  76. Caro Gabriele, mando un abbraccio fortissimo a te e alla tua mamma. vi penso e vi sono vicina. silvia

    RispondiElimina
  77. Ciao Gabri,
    Ti abbraccio fortissimo e ti auguro una Buona Pasqua a te alla tua mamma e a tutta la tua famiglia.
    Vorrei essere lì con voi e farvi un pochino di compagnia, quì oggi mi sembra tutto tremendamente superfluo e inutile.
    Spero che questo momento difficile passi in fretta, vi sono vicina con tutto il cuore.
    Un bacione
    VI VOGLIO BENE
    Elisa

    RispondiElimina
  78. Ciiao Ga ti auguro una serena pasqua con la tua famiglia e i tuoi amici. Io sono in ospedale e mi manca tanto la mia.

    RispondiElimina
  79. Fa brutto, piove, fa bello, oddio che caldo, ho i piedi gelati, sono tutta sudata, il vento mi irrita, la grandine no ti prego ... ma chissenefrega del tempo che fa, l'importante è passare una giornata serena, quella che auguro a te! Bacio

    RispondiElimina
  80. Cara Gabriele auguro a te ed alla tua famiglia una serena Pasqua! Aspettiamo tue notizie! Bacio bacio Carla

    RispondiElimina
  81. E' brutto tempo anche a Rimini, Pasqua bagnata Pasqua fortunata...
    Te lo auguro di Cuore, a te e Famiglia. Un bacio

    RispondiElimina
  82. Ciao Gabriele,
    oggi penso a te ;)
    un abbraccio forte
    antonella

    RispondiElimina
  83. Ciao Gabriele, un abbraccio forte forte, tutto per te.
    Carla da Piacenza

    RispondiElimina
  84. Ciao Gabriele entro in punta di piedi nella tua stanza ,ti accarezzo i capelli e ti do un bacio sulla fronte con delicatezza e tanto amore .Buona Pasqua dolce eroe, un abbraccio anche alla tua cara mamma
    Katia

    RispondiElimina
  85. Ciao Gabriele
    un grande abbraccio a te e a mamma Paola ed un dolcissimo pensiero pieno di nostalgia per i tuoi post anche se la tua presenza si sente sempre e ci unisce nel bene che ti vogliamo. Ti aspettiamo tutti!
    Marilena

    RispondiElimina
  86. Gabriele,
    come tutti non resisto alla tentazione di cercare ogni giorno notizie su di te, sulla tua mamma, su tuo padre, il tuo fratellino.. Insomma come tutti vi penso e vorrei veramente potervi essere utile in qualcosa. Intanto so già che la tua mamma ti legge tutti i post che ti inviamo e questo spero riesca a farti sentire circonfuso da un enorme abbraccio di decine di amici e amiche. Se non riesci più a leggere consiglio l'acquisto di qualche audiolibro, ce ne sono di bellissimi e volentieri possiamo spedirtene noi alcuni. Sereni orizzonti grande Darth, siamo tutti con te.

    RispondiElimina
  87. Ciao Gabriele,
    ti penso ogni giorno con tanto affetto, tanta simpatia e tanta speranza.
    Un abbraccio a te e a mamma Paola

    RispondiElimina
  88. Ti penso, anzi, vi penso sempre...
    Giulia dalla Calabria (quella della cartolina virtuale)

    RispondiElimina
  89. Ciao Gabriele, voglio solo darti un abbraccio. Claudia

    RispondiElimina
  90. Ciao Gabriele, buona Pasqua! Ti penso anche oggi e spero che tu stia un pochino meglio... Forza Guerriero!! Noi siamo con te. Un abbraccio pieno di sole, di speranza e di affetto! Un bacio a Paola.
    Patrizia

    RispondiElimina
  91. Un abbraccio, Gabriele!
    Ti sono vicinissima.
    Spero che a qualcuno sia venuto in mente di fare un uovo di Pasqua con le sorprese di star wars!
    Chiara - Monza

    RispondiElimina
  92. Un grande abbraccio a te Gabriele ed a mamma Paola.
    Marina

    RispondiElimina
  93. Ciao carissimo Gabriele spero tu stia un pó meglio. Vi penso e vi abbraccio, siete una grande famiglia.
    Gio

    RispondiElimina
  94. Carissimo Gabriele ogni occasione è quella giusta per pensarti per cui son certa che la tua mamma ti aggiornerà in merito a questa notizia;)
    http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/cinema/2014/04/20/star-wars-day-e-festa-il-4-maggio_f4c18ab4-5fef-47f6-af55-117b3e524056.html
    abbraccio amorevole
    Marilena

    RispondiElimina
  95. Ciao Gabriele che bello avere tue notizie! Grazie per quanto stai condividendo con noi sappi che nel mio caso è stato di enorme aiuto un abbraccio fortissimo e che la forza sia con noi!

    RispondiElimina
  96. Ciao Gabriele,
    passo di qui per farti un saluto affettuoso.
    Daniela,lettrice affezzionata

    RispondiElimina
  97. Ciao Gabriele,
    spero che ti arrivi tutto il calore di questa magnifica giornata di sole.
    Un super abbraccio
    Sabrina

    RispondiElimina
  98. Gabriele..ti ho sempre seguito dalla inizio, ma sono sempre rimasta in silenzio forse x pudore..come i supereroi dei tuoi fumetti non puoi mollare!! Spero che trovino la tua criptonite!! Ti stringo forte! Lenny

    RispondiElimina
  99. Dai Gabriele! Sono certa che ce la farai. E grazie per aver consegnato alle nostre vite mille milioni di gocce di splendore. ♥
    Enrica.

    RispondiElimina
  100. ciao Gabriele, è la prima volta che commento. Ho letto i post del tuo blog e ti devo dire grazie perchè mi sei di grande aiuto e compagnia nei momenti difficili. Abbiamo tante cose positive in comune: l'interesse per i fumetti e per Miyazaki, la gli studi di Lettere, il liceo scientifico, le antipatie per certi politici... :-)
    Un grosso in bocca al lupo! Forza!
    E un abbraccio virtuale anche a tua mamma, che si chiama come me.
    Paola

    RispondiElimina
  101. Forza splendore!! Un grande abbraccio a tutti voi da Torino.
    Luisa

    RispondiElimina
  102. Gabriele non mollare. Non mollare e non mollare!
    Risalirai, noi ti spingiamo.

    Un abbraccione a te e a tutta la tua famiglia: siete a capo di questa nutrita tribù

    RispondiElimina
  103. Ciao Gabriele,ciao Paola,
    passo per un saluto e soprattutto per un abbraccio forte e tanti baci! Sei la personificazione del coraggio e grazie per volerlo condividere con noi,per volercelo insegnare!
    forza Gabriele
    Marianna

    RispondiElimina
  104. Signora Paola, per favore ogni tanto ci dia notizie di Gabriele. Qui, per merito di Gabriele, siamo diventati tutti una grande famiglia tutta stretta intorno a voi con affetto ed ammirazione...E come in ogni famiglia quando non sta bene un membro, non sta bene nessun'altro. Dai, Gabriele, ti ho visto cantare nel gruppo e ti ho riconosciuto subito...come un fratellino. Per favore, torna a cantare. Per favore mantieni i legami di questa grande famiglia che hai creato tu ♥ .Enrica.

    RispondiElimina
  105. Bonsoir. Tornata da qualche giorno di vacanza in giro per l'Italia, trovo un pacco postale. Indovina, indovinello? E' tornato indietro il pacco che avevo spedito a Roma! Così dovrò rispedirlo, ma penserai mica che farò la trafila per chiedere il rimborso?!
    Quindi ho pensato che mi piacerebbe molto provarci con te: se mi mandi il tuo indirizzo sarei felicissima di vedere se ti arriva. Ormai questa è una lotta tra me e le poste italiane. Ti lascio la mail dove mandarmi l'indirizzo, che ovviamente spero di ricevere: simomond@hotmail.com Un abbraccio mio caro e a presto!

    RispondiElimina
  106. Caro Gabriele, oggi e ' una giornata storica per i credenti e non....due papi santi e due papi che concelebrano la funzione....siamo tutti nella storia! Ti penso e spero in un miglioramento. Tieni duro! Un bacio anche alla tua mamma! Carla

    RispondiElimina
  107. Buon inizio settimana Gabry!!!
    Ti penso sempre ❤️
    Giulia dalla Calabria

    RispondiElimina
  108. Ciao Gabriele,
    non riesco a non passare di qua anche solo per un piccolo saluto...
    spero che ti arrivi tutto il nostro affetto.
    Siamo in tanti qui a tifare per te.
    Un abbraccio forte
    Sabrina

    RispondiElimina
  109. Ciao Gabri,
    tutti i giorni controllo per sapere se ci sono delle novità...sei il mio piccolo grande eroe...non mollare mai.
    Vorrei fare qualcosa per voi...fammi sapere se c'è qualcosa di concreto che posso fare per starvi vicino, io sono qui a disposizione Gabri, dimmi tu..
    Ti abbraccio forte, Ti voglio bene!
    Elisa

    RispondiElimina
  110. Bonsoir Ecco, ti ho fatto credere che non avrei chiesto il rimborso per il pacco non consegnato Ivrea-Roma e invece .... si si si, questa mattina mi sono detta: non è giusto, ho pagato per l'invio e non è andato a buon fine, dunque che le poste mi rimborsino. Ekkec@@o ! Ovviamente sto ancora aspettando il rimborso del pacco con 10 kg di medicine che ho spedito in Rep. Centrafricana ... ma non demordo, telefono un giorno si e uno no, vedrai che prima o poi si stufano di sentirmi..... O mi stufo prima io. Chissà. Stai guardando la tele? Io mi sono stufata di Ballarò, non c'è altro, così sento musica. Una volta Crozza mi faceva ridere, adesso non più. Sempre uguale.
    Ti piacciono le T'shirts azzurre eh? notte baciocchio

    RispondiElimina
  111. ah, mannaggia, stavo dimenticandomi di dirti che ho postato il video nuvole di ossigeno sia sulla mia pagina che su quella FB che ho aperto dedicandola ad Anna (on the widepeak) senza chiedere il tuo permesso ... ma poi, dai, mica mi avresti detto di no?!?
    O si !?! Ti piace Diabolik? notte sul serio adesso..... uhhh che tardi, domani si lavora ma poi 1 giorno di vacanza. Yeah baci basta .... ti mando una coccola notte

    RispondiElimina
  112. Gabriele, come stai? ♥

    RispondiElimina
  113. Ciao Paola mamma di Gabriele, è iniziato anche Maggio, e tutti noi passiamo quotidianamente a vedere se ci sono notizie di Gabriele e come vanno le cose.. Gli dai un abbraccio e tanti baci da parte di tutti noi? Gli chiedi se vorrebbe che noi facessimo qualcosa per lui? Stringiamo forte tutta la famiglia. Con affetto, malu

    RispondiElimina
  114. Hallo my friend. Ecco, ieri mattina avrei potuto spedire il pacchetto, ma poi ho pensato: sono mica matta? il 1° maggio è festa, poi c'è venerdì, sabato le poste non funzionano dappertutto ... chissà dove lo perderanno questa volta?
    Così la mia scommessa con te incomincerà lunedì mattina. Io incrocio le dita. Poi ... mi farai sapere.
    Oggi al Castello di Masino, pochi km dal piccolissimo paesino dove vivo, è incominciata una 3 giorni di fiera dei fiori : piantine stupende, grandi, piccole, fiori di tutte le specie ma .... che prezzi. Come ha rimarcato il mio fidanzato, stranissimo che non abbia comprato nulla. Tornata a casa sua, sono piombata nel suo giardino ed ho incominciato a estirpare piantine, rubare zolle facili da prendere e...... voilà, ho una borsata di robe verdi da portarmi a casa e piantare domani. E non ultimo : non ho speso un euro. Inspira tutto il mio affetto. ciaooooo

    RispondiElimina
  115. gabriele gabriele dolcissimo amico mio virtuale,sono una tua vecchia lettrice di 60 anni che 12 anni fa ebbe un cancro ed ora son qui a dirti gabry tieni duro ,sei un ragazzo fantastico e seppur cosi giovane hai idee molto chiare,vedi per la politica e vedi per il resto che concerne la vita,hai visto il nostro "amico"berlusca che lo mettono agli ammalati di alzheimer per 4 ore settimanali....dimmi te se non e' una presa per.....ti rendi conto???meno male che hanno l'alheimer perche' fossero in concienza gli darebbero dei calci nel sedere,ehehe si cosi non potra raccontare le sue "esilaranti barzellette demenziali...che dio ce ne tenga alla larga...ecco spero di averti fatto sorridere,sai io sono una vecchia burlona,non ho filgi ma una marea di nipoti che mi hanno eletta loro BELLA ZIA.....adoro la gioventu' e adoro un ragazzo come te...spero che presto tu possa stare meglio e magari gironzolare con la sedia a rotelle...piano piano tutto a suo tempo...io non son credente ma adoro papa francesco e ti prometto che diro una preghierina per te in via del tutto eccezuonale quanto lo sei tu....voglio ritornare a leggerti e a sorridere alle tue battute...su con la vita gioia mia un abbraccio cosmico dalla tua amica patrizia di genova...saluta per me mamma paola...forza anche a te paola forza andra' tutto bene pat

    RispondiElimina
  116. Io passo per chiedere un favore a mamma Paola: puoi dare un bacio a Gabriele da parte mia con molto molto affetto, sai dal computer non si possono inviare baci,ma Gabriele è capace di inviarci tutta la sua forza e il suo coraggio! È proprio una bella persona:) antonella

    RispondiElimina
  117. Ciao Gabri,
    ti mando un pensiero...tra mille scartoffie, mille fogli, non ci hanno fatto fare il ponte e quindi sono rinchiusa in ufficio....
    Ti abbraccio piccolo grande uomo.
    Con tutto l'affetto che ho nel cuore.
    Arianna

    RispondiElimina
  118. Ciao Gabriele! Abbraccio grande a te e mamma Paola. Vi tengo sempre nel cuore e attendo notizie confortanti insieme a tutti gli amici del blog.
    Marilena

    RispondiElimina
  119. Ciao, Gabriele, aspettiamo tutti con ansia tue notizie, e che siano buone. ♥
    Enrica.

    RispondiElimina
  120. Un abbraccio forte a tutti voi!Silvia

    RispondiElimina
  121. Paola come sta gabriele???non hai dato piu' notizie abbraccialo per me pat

    RispondiElimina
  122. Domani se tutto va bene si va in posta ... ma poi perchè non deve andare bene? Rifo: domani VADO in posta. Preparati!

    RispondiElimina
  123. Ciao Gabriele,
    anche oggi sono passata di qua sperando di leggere un post con qualche buona notizia.
    Sono sicura che ce la stai mettendo tutta, ricordati che noi siamo con te e ti aspettiamo a braccia aperte per continuare a sorridere insieme.
    Un abbraccio e tanto incoraggiamento.
    Sabrina

    RispondiElimina
  124. Sono sempre Diana.Controllo il blog più volte al giorno.Vorrei che ci scrivessi, di persona magari.Sono preoccupata, davvero.Ti voglio sinceramente bene.

    RispondiElimina
  125. Ciao Gabri, sono Eleonora di b.live, volevo dirti che da qualche tempo seguo il tuo blog e penso che tu abbia una forza straordinaria...e tanto coraggio. Coraggio (che io non ho mai avuto) di parlare della propria battaglia, e di scherzarci sopra...di affrontarla a testa alta, al meglio. Ti stimo molto per questo! Sappi che ti penso tanto e che ti sono vicina!! Un saluto caro anche ai tuoi genitori e al tuo fratellino.

    RispondiElimina
  126. Caro Gabriele,
    Era tanto che non passavo di qua.
    Quando Anna - Widepeak ci ha lasciati a novembre, ho sentito il fisiologico bisogno del distacco da tutto.

    E' grigio qui, forse pioverà.
    Adesso che ci penso, forse non ti ho mai scritto.
    Ma letto sì, tanto, dagli inizi.

    Un pensiero caldo e confortante, un abbraccio morbido e silenzioso, una risata rasserenante.

    RispondiElimina
  127. Caro Gabriele,
    Speravo che il tuo silenzio fosse dovuto a grandi impegni con l'università. Mi addolora leggere queste parole, ma ti assicuro la mia preghiera e ti mando un abbraccio forte. Stretto stretto, per farti sentire che non sei solo.
    Un abbraccio alla mamma e alla tua famiglia.

    RispondiElimina
  128. Ehiiiii, è tardissimo, è da ieri che volevo scriverti e non ci sono riuscita. Ma ho ricevuto LA NOTIZIA TUTTO MAIUSCOLO! Fatti una cultura sul tiro delle arance! Notte notte notte .... e che sia dolcissima.

    RispondiElimina
  129. Ciao Gabri,
    ti pensiamo con grande affetto, lo sai.
    Facci sapere come stai tramite la tua mamma, se ti va.
    Con affetto enorme
    Arianna

    RispondiElimina
  130. Ciao Gabriele ti scrivo per farti sapere che non passa giorno che io non pensi a te e alla tua famiglia. Da voi sto imparando molte cose e vi ammiro molto per l'amore l'unione e il coraggio che mettete nell'affrontare la dura prova che la vita vi ha riservato
    Tu Gabriele sei il più coraggioso di tutti e un grande esempioi un abbraccio grandissimo da tutti noi PIERA GIUSEPPE RICCARDO STEFANO

    RispondiElimina
  131. Oi, sono Diana.Come va?Facci sapere come stai.Magari tramite tua madre.Ti voglio bene.Ciao.

    RispondiElimina
  132. Gabriele, sono una lettrice come tante, che vuole lasciarti un messaggio di incoraggiamento. Sei un ragazzo splendido e stai affrontando una prova durissima. Forza.
    Tanta forza anche alla tua mamma Paola.

    RispondiElimina
  133. Ebbene sì, l'arancia è il simbolo di Ivrea, per fortuna però non abito lì ma a 10 km circa di distanza. Da qualche anno hanno inserito in alcune rotonde delle sculture che rappresentano una mano con un'arancia. Le trovo orrende, ma sembra che sia una delle poche a cui non piacciono. Oggi finalmente sono riuscita a coprire il mio orticello con la rete antigrandine: un lavorone. Ora metto lo smalto (bianco ovviamente!) e vado a cena fuori. A presto ... fai sogni dolci, non ti preoccupare per il Berlusca perchè da te non verrà. Un abbraccio fratello!

    RispondiElimina
  134. Ciao Gabri, è Daniela da Genova che scrive. Come va oggi? ricordati che è la festa della mamma e non fare gaffes, io andrò a comprare l'azalea della ricerca, mi sembra un modo intelligente di festeggiare una festa commerciale, perchè, diciamolo, senza le nostre mamma che mondo sarebbe?? festeggerò anche la mia anziana nonna che pochi mesi fa ha perso suo figlio, il mio caro zio che però, ogni tanto, mi sembra mi mandi un sorriso da lassù...
    Ti auguro una giornata serena in compagnia della tua famiglia e magari anche di qualche amico che venga a salutarti...una giornata che ti dia la forza per combattere ancora e ancora...devi vincere!
    Un abbraccio a te e tanti auguri alla tua mamma Paola dal cuore!

    RispondiElimina
  135. Mio caro Gabriele, le due novità della Littizzetto questa sera sono:
    - visto che ultimamente i ricercati vengono scovati in Libano, a breve ci saranno i barconi di forza Italia che faranno rotta verso quel paese
    - la Marini dopo nemmeno un anno di matrimonio ne chiede l'annullamento alla sacra rota
    Per il resto ... le solite cose: a me fanno sempre ridere le facce di Fazio che non sa mai cosa aspettarsi da lei.
    Vado a dare pappa alla gatta e al cane. Spero che tu riesca a dormire e non soffra.
    Un abbraccio dolce

    RispondiElimina
  136. Ciao Gabriele, ti seguo con affetto da mesi e ti ammiro tantissimo. Sei un ragazzo forte. Non devi mollare. Noi ci siamo e ti pensiamo. C'è tanta gente che pensa a te quotidianamente e che parla di te e del tuo coraggio.
    Giuseppe da Roma

    RispondiElimina
  137. Ciao Gabriele un calorosissimo ed affettuoso abbraccio dalla provincia di Torino dove splende un sole bellissimo e luminoso che spero possa arrivare a scaldare anche un pò la tua stanza e la tua giornata di oggi.
    Noi siamo, a volte in silenzio, ma ci siamo e siamo in tanti a dirti FORZA!!!!
    Un grosso abbraccio anche alla tua mamma che sono sicura ha bisogno anche lei di tutto il nostro sostegno.
    Sabrina

    RispondiElimina
  138. ... perchè tu capisci che dopo un'ora e mezza di lezione di yoga uno non può tornare a casa, trovarsi il cane che ha deciso di vomitare sullo zerbino, non accorgersene, entrare in casa e immerdare il soggiorno con la gatta che ti guarda con il naso schifato all'insù e ...... nemmeno urlare MA CHE CA@@O ! Eh no, non puoi, se no vuol dire che hai sprecato un'ora e mezza del tuo tempo ed il relativo costo per niente!
    Quindi cosa fai? Inspiri, espiri e pensi che in fondo in 10 minuti avrai tutto pulito, e i problemi sono altri.
    L'ultimo quarto d'ora abbiamo fatto una meditazione mandando pace ad una persona: io l'ho mandata a te. Ti sarà arrivata? Eh si, buonanotte! Figurati! Vabbè, non ridere ed apprezza almeno il mio sforzo, sii clemente! Notte my dear, sweet dreams ...

    RispondiElimina
  139. Ciao Gabriele, questa è carina:
    un uomo non trovando più sua moglie si reca dalla polizia. Il Comandante chiede: mi descriva sua moglie
    beh, non saprei
    ma è alta o bassa?
    mah... direi bassa
    colore degli occhi?
    beh non saprei .... direi scuri
    colore dei capelli?
    mah, sa .... lo cambia spesso, ora non so
    è alta o bassa?
    beh non saprei .... direi un pò più bassa di me
    com'era vestita oggi?
    ah no, questo no, non saprei
    ha qualcosa da aggiungere?
    si, guidava la mia auto
    ce la può descrivere?
    certo: audi a6 station wagon, sei cilindri, 250 cavalli, turbocompressa, doppio intercooler, sedili in pelle rossa, gomme ribassate, cerchi in lega da 21", molle da assetto ....

    daiiiiiii, è carina no? spero di averti fatti non sorridere, ma sghignazzare!!!!
    notte

    RispondiElimina
  140. Ciao Gabri,
    passo sempre qui per sapere come stai, a volte non scrivo ma osservo in silenzio anche perché quello che voi dirti e più o meno quello che vorrebbero dirti tutti..
    Caro Gabri la vita a volte è crudele ed ingiusta con noi...mi chiedo il perché dato non siamo venuti al mondo per soffrire.. almeno cosi dice la nostra religione.
    Anche io stò attraversando un momento di smarrimento e di confusione, avrei tanto bisogno della tua ironia e del tuo coraggio che metti sempre nell'affrontare tutte le situazioni della vita. Vi penso spesso, tu e la tua splendida mamma, siete sempre nel mio cuore...siete le persone che in questo momento avete in assoluto la ammirazione e il mio rispetto! Vorrei fare qualcosa per voi oltre che pregare..
    Un abbraccio grande
    Elisa

    RispondiElimina
  141. Ciao Gabri, noi non molliamo. Non mollare nemmeno tu.

    RispondiElimina
  142. Carissimo Gabriele a te e mamma Paola quotidiano e incoraggiante pensiero. Un abbraccio grande e sempre nel cuore!
    Marilena

    RispondiElimina
  143. Ciao Gabriele, che week end! Pesantuccio. Spero il tuo sia andato meglio :-)
    Per fortuna prima ha piovuto .... a me non piace il caldo, adoro la pioggia, amo i temporali ed i cieli di aprile/maggio quando di colpo diventano scuri scuri con sprazzi di luce bianca. E poi se piove ..... almeno non devo bagnare l'orto.
    Mi veniva da scriverti "fai bei sogni", ma poi è meglio di no, quello è il titolo di un libro di Severgnini e sembra che sia pure triste.
    E allora, che i tuoi sogni siano belli, con pioggia fine e fulmini colorati di blu. Notte

    RispondiElimina
  144. Ciao Gabriele, ti ho letto spesso e non ho mai commentato; volevo solo dirti che ti porto nel mio cuore e ti auguro tutto il bene possibile. Un abbraccio forte a te e mamma Paola da Elisa.

    RispondiElimina
  145. Caro Gabri,
    passo per un saluto e una carezza piena d'affetto per te e per la tua famiglia...
    Spero che tu stia meglio e stia pian piano ritrovando le forze.
    Un abbraccio di cuore
    Arianna

    RispondiElimina
  146. Mancano i tuoi post Gabriele, eccome se mancano… Ti abbraccio…

    RispondiElimina
  147. Ciao Gabriele, un grande abbraccio a te e alla tua mamma.

    RispondiElimina
  148. @ Simonetta: quello è Gramellini! ;-)

    Forza Gabriele!

    RispondiElimina
  149. Gabriele my dear, ti giunga dal remoto Piemonte , luogo pieno di piemontesi, un augurio per una giornata diversa dalla mattinata, con profumi e giullari a rallegrar la tua gentil anima. Vabbè questo è quanto ... Baciocchio

    RispondiElimina
  150. Ciao simpatico ragazzone, mando a te , alla tua mamma e alla tua bella famiglia un grande sorriso e un super mega abbraccione

    Con davvero tanto , anzi tantissimo affetto da una lettrice affezionata

    RispondiElimina
  151. Ciao Gabry ciao Paola . Aspettiamo vostre notizie un abbraccio forte forte .Patrozia. DAI GABRY

    RispondiElimina
  152. Un mese e mezzo da questo post e ti giuro che non è passato giorno che non ti abbia pensato! Ti voglio un gran bene

    RispondiElimina
  153. Guten Abend Gabriele. Vorrei sapere che musica ti piace, si si, sono curiosa, mah .... perchè col tempo si cambia genere, o forse no.... dipende. Alternativa? elettronica? rock? pop? non mi dire house, ti prego... classica? grunge? hip hop? latini? funky? new age? rap? ska? new age? Daiiiii, non posso non aver menzionato almeno un tipo che ti piace ..... Buona notte, io sono stanchissima .... ah, tra l'altro: non ti ho detto che ho due impianti negli occhi che ho fatto 3 o 4 anni fa ... e non è tutto caro mio! sweet dreams :-)

    RispondiElimina
  154. Passo spesso di qui...non ho mai commentato, ma ho pensato tanto a voi. Questa sera, tornata speranzosa di avere buone notizie, ho sentito un magone dinnanzi al silenzio. Forza Gabri, forza. Forza Paola.
    Non mollate. Tutti questi pensieri, questi commenti, sono mani pronte a darvi forza, equilibrio, carezze. Braccia tese verso di voi. Perchè tutti noi siamo con voi.

    RispondiElimina
  155. Un abbraccio grande da Roma... ♥Laura

    RispondiElimina
  156. ciao grande gabriele come va??non ho piu visto post della tua mamma,immagino impegnatissima con un gioiello come te da curare e preservare...mi raccomando;non perdere le speranze e vedrai che tutto andara alla grandissima...gabriele forza siamo tutti con te pat

    RispondiElimina
  157. Chissà come è andata oggi .... Io aspetto e ti auguro una buona giornata per domani.
    Good night

    RispondiElimina
  158. ciao dolce gabry coem tutti i giorni ...buom giorno qui liguria ...genova il tempo e' mite e bello,sei mai stato a genova??sai e ' una bellissima citta,gli abitanti son chiusi ma bravissime, persone,io son la vecchia pat 60enne che scive contro tuttti e tutto,scherzo,hai visto ha vinto la sinistra dai ...va bene cosi importante che non vinca lo psiconano che tu mi pare di ricordare non ami molto,renzi pare ce l'abbia fatta,molti amano grillo ma onestamente a me non piace molto,sai son cresciuta con lui .eravamo ragazzi insieme alla tua eta',e' sempre stato una gran testa di...bip bip bip.come amico non era male ma come politico beh lasciamo perdere,hai visto ieri il nostro adorato francesco a gerusalemme,fantastico,pur non essendo molto credente lo adoro,e allora che mi racconti==mamma paola come sta??e tu piccolo grande uomo come stai???ti penso sai e tanto ieri sul mio face ho parlato di te ""male naturalmente""ehehe e cosi tutti i miei 82 amici si uniscono a me per farti un mondo di FORZA GABRIELE,IO MIO FACE SI CHIAMA PATRIZIA GRAZIANI e per riconoscermi in cima c'e' la foto di un meraviglioso gattone di nome babu',bianco e rosso e' matto come la sottoscritta ma lo amo da morire e non potrei vivere senza di lui,amo la natura gli animali soprattutto,e odio chi fa loro del male,dico sempre se non vi piacciono nessuno vi obbliga ad averne,ma perlomeno rispettateli,a te piacciono??strano che tu non ne abbia uno sapessi che conforto e compagnia che fanno,quando ebbi il cancro dieci anni fa avevo una meravigliosa gattina di nome principessa che quando tornavo dalla radioterapia,si metteva nel letto accanto a me e da li non si muoveva che per andare a fare i suo i bisogni,poi purtroppo e' lei che e morta di un cancro ed io ne ho sofferto da morire ma e' seempre nel mio cuore e li sta...bene hai visto che logorroica che sono???spero che mamma paola ti legga i miei post ed insieme sorridiate un po' con me...Gabriele mio nonna pat ti abbraccia e aspetta sempre tue notizie...mi auguro migliori e stia presto meglio ciao Paola forza son con te pat 951 che sarebbe anno di nascita ciaooooo baciiiii pat......vogliamo tutti notizie ora anche i miei 82 amici son diventati i tuoi miaoooo da BABU'

    RispondiElimina
  159. Ciao Gabriele,
    ci manchi tanto.... spero davvero che tu riesca presto a tornare a scriverci.
    Un tenero abbraccio.
    Sabrina

    RispondiElimina
  160. ... e quando chiuderai gli occhi per dormire, sogna di volare a casa mia: troverai Surya (rottweiler) felice come una pasqua che ti trotterellerà intorno senza farti cadere ma salterà anche come una cangura - infatti a volte penso il pedigree sia falso perchè salta veramente come un canguro ...), Visnù (gatta) che ti annuserà e incomincerà a farti i suoi discorsi con i miau miau e ti salterà in braccio per strusciarsi contro il tuo viso, sentirai le campanelle delle caprette del mio vicino di casa e il cantare dei grilli fino a quando diventa buio. E non sarà un viaggio onirico .... qui è proprio così. Te lo prometto. Ci sono più animali in giro che persone per il paese. A parte domenica che c'erano addirittura i carabinieri ... qui non vengono mai se non per le elezioni. Dunque se decidi per un volo pindarico ... io ti aspetto. Sono qui. Notte

    RispondiElimina
  161. Incerta del vero significato di volo pindarico, sono andata a cercarne il significato:
    volo pindarico, in uno scritto o in un discorso, passaggio improvviso da un argomento all'altro

    Ecco, mancava giusto una capra ignorante ..... eccomi!

    RispondiElimina
  162. Caro Gabriele e cara Paola e' la prima volta che commento ma ti leggo da un po'. Vi penso tanto... sono mamma di un bimbo di 2 anni e anche noi abbiamo delle battaglie da combattere per la sua salute, ma cosa c'e' di piu' forte di una mamma e un figlio che lottano insieme? Tenete duro un grande abbraccio anche se non ci conosciamo Alice

    RispondiElimina
  163. Ciao Gabri,
    Passo di qui per un saluto come sempre. Vorrei sapere come stai e avere tue notizie ma mi rendo conto che avete altro a cui pensare ora. Noi ti aspettiamo qui, sempre!
    Un abbraccio
    Arianna

    RispondiElimina
  164. Ciao Gabriele, un saluto e un pensiero!

    RispondiElimina
  165. Ciao Gabriele, passo Anche io per un saluto. E' la prima Volta che commento, ma Ti ho sempre letto. Siamo con Te!
    Valeria

    RispondiElimina
  166. Ciao Gabri , come vedi continui a rimanere nel cuore di tante persone che hanno imparato a conoscerti attraverso lo schermo di un computer , ma sembra proprio tu sia diventato un membro della famiglia di ognuno di noi...chi come fratello ,chi come nipote e chi come figlio .A te e alla tua mamma va il mio pensiero e la mia preghiera
    Con affetto ,un bacio Katia

    RispondiElimina
  167. Ciao Gabriele,
    passo di qua rileggere le tue parole così belle, piene di vita. Spero con tutto il cuore che tu ti senta un po' meglio. Un pensiero speciale alla tua famiglia, vi pensiamo e vorremmo abbracciarvi forte forte. Mi rendo conto anche di non riuscire a scrivere niente di bello o sensato, con tutto il cuore vi auguro il meglio. Fafa

    RispondiElimina
  168. Ciao Gabriele, ho sempre letto i tuoi post intelligenti e ironici ma non ho mai commentato, e ora mi spiace di non averlo fatto prima. Ho visto i video della sfilata, che bella iniziativa, avete fatto un buon lavoro.
    Vorrei tanto leggerti di nuovo, un affettuoso abbraccio a te e alla mamma, M.

    RispondiElimina
  169. Grazie Gabriele, soltanto grazie per avermi aiutato a capire tante cose....

    Un caro abbraccio a te e alla tua mamma.

    G.

    RispondiElimina
  170. Sono le 2.06 di domenica ... non dormo ancora e ti leggo. Adesso però vado a nanna. AH, non ti ho presentato ancora Siegfried ... lo farò con calma. Notte tranquilla e serena!

    RispondiElimina
  171. Ciao Gabriele,
    volevo solo lasciarti un saluto...
    In realtà te ne ho lasciati diversi, ma il mio "simpaticissimo" telefonino vive di vita propria e decide cosa, quando e dove inserire! Il bello della tecnologia eh! ;-)

    Continuo a condividere la vostra canzone su FB, parlo di te e della tua grande forza, per non parlare del coraggio e di quell'ironia pungente che è davvero unica! :-)

    Un abbraccio a te ed alla tua mamma Paola...noi ci siamo... <3
    Eugenia (la prof)

    RispondiElimina
  172. Ciao, come stai oggi? spero che questo bel sole riesca a scaldarti un po'!! siamo in tanti a pensarti….

    RispondiElimina
  173. Buongiorno Gabriele, eccomi presente anche io, come te super fan di Star Wars! Qual è il tuo personaggio preferito? Il mio, banalissima, lo so, il mitico Darth Vader!
    E che la forza sia con te!! Noi ci siamo.
    Un abbraccio fortissimo anche alla tua famiglia

    Chiara

    RispondiElimina
  174. Ciao Gabriele! Noi continuiamo a venire qui per farti sentire che ci siamo e che ci manchi. Forza! Abbraccio grande. Anche a mamma Paola e alla tua famiglia.
    Marilena

    RispondiElimina
  175. Indovina, indovinello?
    Ti aspettavi la risposta di là vero? E invece te la do qua.
    Siegfried è il mio roomba, un aggeggio a forma di cilindro ... dicono, a me sembra più un piccolo disco non volante, che programmo e all'ora stabilita parte e pulisce casa.
    No no no, non l'ho fatto apposta a farti aspettare, sono stata incasinata ma ti ho pensato spessissimo. Figurati!

    RispondiElimina
  176. Ciao Gabriele, un abbraccio forte anche oggi!!
    Valeria

    RispondiElimina
  177. Sig.ra Paola, come sta Gabriele? Abbiamo tutti bisogno di avere notizie al riguardo. Se può ci faccia sapere qualcosa, in ogni caso gli faccia una carezza da parte mia.
    Con affetto, Dony.

    RispondiElimina
  178. Buona notte Gabriele ... certo certo, manca l'epopea dei gatti. Giurin giuretta nel week end te la scrivo. Ma di là. Notte dolcissima

    RispondiElimina
  179. novita'...vogliamo sapere come sta il nostro gabriele una abbraccio a mamma paola e famiglia pat da genova

    RispondiElimina
  180. Non avrai cambiato la password?
    Eddai riconcedi a tua mamma lo scettro del potere, qua abbiamo bisogno di tue news!
    Non mollate

    M

    RispondiElimina
  181. Caro Gabriele, passo spesso per avere notizie...un bacio a te e mamma Paola. Carla

    RispondiElimina
  182. Buongiorno! Vorrei condividere con tutti voi un pensiero: vorremmo tutti avere notizie "fresche" di Gabriele, credo però che l'importante sia stargli vicino con i nostri messaggi, fargli sapere che ci siamo. E possiamo sperare che lui non soffra troppo. Continuiamo a lasciargli messaggi, non importa se ripetitivi, ma non mettiamo in difficoltà la mamma. Spero di non aver offeso nessuno e se è successo vi chiedo scusa. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non mi sono offesa e sono d'accordo con te! Aspettiamo con ansia notizie positive,ma siamo pazienti e sicuro che prima o poi arriveranno. Passo spesso, a volte scrivo altre no,ma penso sempre a Gabriele nella speranza che il mio pensiero possa farti compagnia. Da Napoli ;)

      Elimina
  183. Cia Gabriele,
    ieri a Torino faceva un gran caldo e così con degli amici ne abbiamo apporfittato per una gita fuori porta in montagna... (ci sono delle montagne bellissime in Piemonte), la cosa buiffa è che non abbiamo fatto in tempo a stendere la nostra coperta per il pic nic che si sono avvicinate due caprette che hanno trascorso con noi l'intera giornata....
    Spero che tu possa tornare presto in forma e trascorre qualche giornata all'aria aperta, però senza interferenze......! Te lo auguro di cuore Gabry.
    Un abbraccio forte forte.
    Sabrina


    RispondiElimina
  184. Caro Gabri,
    anche oggi sono quì a mandarti il mio pensiero. Spero che questo caldo non ti faccia patire troppo e spero sempre di trovare aggiornamenti positivi.
    Un caro abbraccio anche alla tua mamma e alla tua famiglia!
    Arianna

    RispondiElimina
  185. Ciao Gabri ciao Paola spero che va in po' meglio forza Gabriele un abbraccio forte

    RispondiElimina
  186. Notte dolce amico, qui in collina si sta abbastanza bene, qualche grado in meno della pianura. Non posso che augurarti di dormire, se non al fresco, che tutto sommato la cella non è proprio adatta a te, dicevo ... di dormire sognando le cose belle che desideri. Abbracciocchio. Notte

    RispondiElimina
  187. Ciao Anonimo Da Napoli .... e grazie per quanto hai scritto. Notte anche a te :-)

    RispondiElimina
  188. caro gabriele, ti mando un grosso abbraccio da bruxelles!

    RispondiElimina
  189. Gabriiiiiiii..... amicooooooo...... mi sentiiiiiiii........ mi pensiiiiiiiiii????? ma quantooooooo?????
    Bando alle ciance, domani pomeriggio ho bisogno di un favore, pensami alle 17. So che lo farai per cui ti ringrazio sin d'ora.
    Gute nacht! baci sogna ciò che vorresti sognare ti voglio bene basta, vado a dormire e poi magari mi verrai in mente ..... speriamo di no che ho sonno .... stop

    RispondiElimina
  190. ahhhh voglio dirti ancora che domani pomeriggio sarò a milano quindi saremo più vicini.

    Urlerò il tuo nome ..... non fare finta di non conoscermi!
    non lo sopporterei :-)

    RispondiElimina
  191. Ed eccomi ad interprestare il 200mo commento: Gabriele, dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno, tutte le settimane passiamo da qui per te (E un po', a questo punto, anche per Simonetta :-))
    Un abbraccio a te con tutta la tua famiglia, Malu da Arese

    RispondiElimina