Powered By Blogger

martedì 1 novembre 2011

Ci mancava solo questa

Ieri anche mia mamma stata ricoverata in ospedale, si sospetta una labirintite, la tac ha detto che non dovrebbe trattarsi si un tumore, domani farà la risonanza. Ha vomito e giramenti di testa però mi dice che migliorata e che non devo preoccuparmi, come faccio a non preoccuparmi??? Chi metterà in ordine la cameretta, mangerò cibo surgelato per una settimana, chi mi sceglierà i vestiti per non uscire di casa conciato a look da cono gelato come dice Enzo Miccio? Spero solo non mi stiano tenendo nascosto niente per non farmi preoccupare.
Così neanche oggi ho trovato il tempo per disegnare, nel pomeriggio mi sentivo uno straccio, non sono nemmeno uscito e sono rimasto nel mio letto a leggere fumetti dicendo a mio padre di aver dormito e di essermi riposato. Sento la mano un pò più forte degli altri giorni e per fortuna le fiale di cortisone hanno un sapore migliore delle gocce, il nuovo collutorio non si trova e pare abbiano smesso di produrlo così bisognerà chiederlo in ospedale, perchè me lo hanno prescritto se non lo producono più? Mistero della fede
ora vado a mangiare
ciao

6 commenti:

  1. so che sembra assurdo dirtelo, ma pensa che a farlo è una mamma: non preoccuparti per lei, vedrai che andrà tutto bene, le tue energie devono essere concentrate su di te e la tua guarigione, in questo modo guarisci anche tua mamma. davvero. stai tranquillo. e dì a tuo padre che impari a cucinare ;)
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  2. spero che in questo momento tu abbia avuto nuove notizie rassicuranti. sono momenti difficili questi ma continua a concentrarti sulle tue passioni, cerca di pensare al meglio. son contenta che la tua mano abbia ripreso un po' di forza! ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. spero che con tua mamma sia andato tutto per il meglio. Mi unisco all'abbraccio virtuale di coloro che hanno iniziato a frequentare il tuo blog...forza che non sei solo. Mi permetti un consiglio? Il momento che stai attraversando è senza dubbio difficile, ma l'ottimismo e la positività sono una buona cura.....allora potresti iniziare con il cambiare il nome del tuo blog...Un abbraccio, Catia

    RispondiElimina
  4. Hai buone notizie da darci?
    un abbraccio stretto stretto

    RispondiElimina
  5. I ragazzini hanno dentro di sé un senso di meraviglia così indistruttibile da durare tutta e oltre la vita, perciò non fare che i -pensieri cattivi- assumano per te un'importanza esagerata.
    Tu hai in mano tutti i poteri disponibili nell'uomo per guarire: coraggio, volontà, medicina d'avanguardia e innocenza. L'intruso ha i giorni contati, vedrai! Un sorriso

    RispondiElimina
  6. TOC TOC CI 6????? NEWSSSSSSSSSSSSS????
    ANNA DA TORINO

    RispondiElimina