Powered By Blogger

mercoledì 7 dicembre 2011

#2 fisica


Ho finalmente finito l nuova vignetta, tutta storta a causa della mano sinistra e del rapido che nemmeno con la destra sono molto capace di usare, per la prossima non so quando arriverà, si pensa alla settimana prossima, prima mi sembra difficile trovare il tempo e sarà ancora tutta storta scusate ma è a causa della mano
oggi a scuola in latino 5 e mezzo, non mi lamento dato che mi hanno suggerito tutto e che il latino non lo considero il mio forte, e il fatto di essere molto utile mi spinge a studiare poco la grammatica
a presto, non so se riuscirò a scrivere domani perchè forse andrò al mare a fare un giro.
vi saluto

7 commenti:

  1. AHAHAHAHHAHA sei fortissimo Gabri :)
    Le tue vignette mi ricordano tanto le superiori... (che per me non sono poi così tanto lontane eh).
    Continua così, abbi pazienza vedrai che la tua mano tornerà come nuova!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Vedrai che il 5 e mezzo diventerà 6 e poi confido nella tolleranza delle prof, saranno certamente informate del tuo impegnativo percorso di cura.
    Buona giornata al mare,

    RispondiElimina
  3. Bella! Mi piace molto come disegni il tuo volto, mi sembra di vederci quella freschezza tipica degli adolescenti. Mantieni quel sorriso, mi raccomando.
    Iaia.

    RispondiElimina
  4. Troppo carina!
    Se questo è il risultato con la sinistra, non oso pensare con la destra!
    Bravo.
    Aspettiamo nuove storie.
    ciao!
    White B.

    RispondiElimina
  5. bravooooo!come stai oggi? spero un pò meglio...un bacione Rosy :-)

    RispondiElimina
  6. Bella la vignetta!!! Non preoccuparti di non riuscire a dare il meglio con la mano sbagliata...io non riuscirei a disegnare così neanche con la mano giusta...e neanche con entrambe!!!
    ciao
    Vale

    RispondiElimina
  7. Mi è proprio piaciuta! Il messaggio arriva forte e chiaro, il segno un pochino sbilenco dà più che altro una sensazione di movimento, non è sgradevole anzi particolare e personale.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina