Powered By Blogger

mercoledì 14 dicembre 2011

A casa da scuola

Dato che mi hanno tolto il cortisone "per provare" adesso mi fa un male cane la testa quando faccio sforzi fisici quali alzarla, alzarmi in piedi, fare le scale ecc. così oggi e sabato sono rimasto a casa da scuola perchè non me la sentivo.
oggi farò finalmente l'ultima radio e poi si vedrà così dovrò andare a Milano solo per la fisioterapia e per far la chemio e inizieranno a liberarsi un paio di pomeriggi, finalmente, non se ne poteva più!!!
Gamba e mano sempre uguali, torneranno mai come prima? ho una voglia matta di andare in bici, ma fa freddo, ho i globuli bianchi un po bassini,sempre perchè mi hanno tolto il cortisone, e i miei non mi lasceranno mai uscire. vorrei essere indipendente, dover dipendere da qualcuno e far dipendere quel qualcuno da me a volte scoccia.
vi saluto che adesso è pronto il mangiare
ciao ciao

6 commenti:

  1. Oramai è inverno,fa freddo e si sta bene in casa, a farci coccolare dai nostri cari. Approfittane per mettere in cantiere altre strisce, chissà che un giorno non si decida di pubblicare una tua intera fumetto-story!

    Per le terapie, devi avere pazienza. Ci vuole tempo, -ché non si guarisce dall'oggi al domani come nei film, ma tu non devi temere, ne hai tanto davanti di tempo.
    Smack!

    RispondiElimina
  2. capisco la frustrazione che nasce quando ci si sente dipendenti dagli altri, l'ho vissuta anch'io. ma bisogna imparare ad accettare che in alcuni momenti della vita è necessario chiedere aiuto e ti assicuro che le persone che ci vogliono bene accorrono e ci sostengono, felici di poter fare qualcosa di concreto per noi.

    RispondiElimina
  3. Ciao Gabri!
    Secondo me dovresti avere un pochino di pazienza in più con il tuo corpo. D'altronde lo stanno bombardando quindi ha i suoi tempi di recupero! :-)
    Sono sicura che una mattina ti sveglierai che la tua gamba e la tua mano ritorneranno a fare il loro lavoro come prima e sarà ancora più bello!!!
    Per quanto riguarda l'indipendenza ti capisco, non piace a nessuno dipendere dagli altri, ma ti assicuro che ci sono dei momenti nella vita anche extra malattia dove abbiamo bisogno dell'aiuto degli altri. La fortuna enorme è avere qualcuno che ci aiuta!
    Per la bici, ti godrai molto di più il giro in primavera col sole e il caldo, piuttosto che ora con grigio e freddo!
    Ti auguro solo il meglio per queste vacanze natalizie in arrivo.
    Go on, always!
    Un abbraccio di cuore and :-)

    RispondiElimina
  4. E' vero, ci sono momenti in cui dobbiamo per forza dipendere dagli altri e a noi pesa. Però come dice Wolkerina, le persone che ci vogliono bene lo fanno volentieri. Penso che ci si deve concentrare su quello.
    Forza, Gabry! Bella la striscia, sono contenta ogni volta che ne posti una!

    RispondiElimina
  5. Ciao Gabry, bella la tua vignetta! Come stai? Facci avere tue notizie! Un abbraccione
    A MM

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    ho scoperto oggi il tuo blog e, se non ti scoccia, ti seguirò.
    Un abbraccio.
    Silvia

    RispondiElimina