Powered By Blogger

mercoledì 8 febbraio 2012

4+ in attesa di esserei nterrogato

Oggi un bel 4+ in chimica, quanto odio questa materia!!!! Però dato che il prof è gentile ha deciso d'interrogarmi per aiutarmi, così adesso devo studiarmi tutta chimica, che veniva spiegata di lunedì, quando sono a fare la chemio.Così mi attende un mastodontico studio perchè nell'interrogazione dovrò prendere almeno 6. si prospetta una missione impossibile. ho un sacco di argomenti arretrati che sono elenchi di nomi da imparare a memoria. potrei inventarmi che a causa del tumore non ricordo le cose ma sarebbe alquanto di cattivo gusto. così mi toccherà studiare e studiare se non voglio prendere un altro 4.
Ieri in ospedale è partito il progetto per gli adolescenti, in pratica consisterà nel progettare e realizzare una linea d'abbigliamento che poi dovrà essere venduta nei negozi. per realizzare questi vestiti ci si ispirerà al fumetto. la cosa mi attrae un sacco, parte del lavoro si svolgerà intorno al disegno e ai fumetti.
Accolgo volentieri la richiesta che mi è stata fatta da parte della FIAGOP (Federazione Italiana Associazioni Genitori Oncoematologia Pediatrica) che terrà a Roma, il 17 e 18 febbraio, una giornata contro il cancro infantile. Dal 3 al 20 Febbraio sarà possibile donare 1 euro inviando un SMS al numero 45593 da cellulare (TIM, Vodafone, Wind, 3, Postemobie, CoopVoce) - 2 euro chiamando da rete fissa (Telecom Italia, Fastweb, TeleTu) per finanziare il progetto "Supporto Psiconcologico in Pediatria" Sostieni i bambini e gli adolescenti colpiti da tumore e le loro famiglie!.
il loro sito è http://www.fiagop.it/
ora vi saluto e torno a studiare scienze

5 commenti:

  1. Ok! Messaggio inviato! Per l'interrogazione, cerca di fare del tuo meglio, il resto poi verrà da se... Anche a me l'iniziativa dell'ospedale sembra molto interessante, soprattutto sapendo quanto sei bravo con i fumetti!!!! Un abbraccio Elena

    RispondiElimina
  2. Ecco il lavoro per te è garantito, forza coi fumetti, le tue vignette sono belle, arriveranno le ordinazioni al Sig. Vignettista Gabriele, tutte pronte per poi stamparle sulle magliette. Tienici informati.
    Cosa vuoi che sia quel 4 in chimica, si può recuperare daiiiiiii, ciao un abbraccio
    Patry

    RispondiElimina
  3. bene speriamo che tu possa partecipare con i tuoi disegni. Per quanto riguarda la scuola.....metticela tutta che giugno si avvicina!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Evvai di 4! Come è andata l'interrogazione? La chimica non è facile, ci sono molti siti in internet che spiegano tutto con facilità, prova a darci un occhio, vedrai che ti piacerà un pò di più.
    Mi raccomando, cerca di partecipare al progetto per gli adolescenti. Vedrai che in ogni caso ti darà molto.
    Un abbraccio, oggi un 4 domani un 8, vedrai!!!
    Nella vita hai comunque già vinto caro mio con la tua grinta.
    White B.

    RispondiElimina
  5. Bello, molto bello questo progetto per gli adolescenti! Partecipa, con tutta la tua fantasia!Non ti preoccupare per un 4!! L'abbiamo preso tutti almeno una volta!lo rimedierai! Ciao da Arcobaleno

    RispondiElimina