Powered By Blogger

venerdì 3 febbraio 2012

Dissenteria

Non sto di nuovo tanto bene, oggi dissenteria e mal di pancia che mi hanno impedito di andare a scuola e i ospedale a fare la fisioterapia.
Ieri ha nevicato e in classe eravamo in due, abbiamo fatto solo una prima fantastica ora di latino e poi ci siamo fatti venire a prendere, lo dicevo io a mia mamma, mi ha fatto 0andare a scuola per niente ho preso freddo e adesso non sto tanto bene.
Comunque ci hanno dato le pagelle, questa è la migliore di tutti e quattro gli anni, è la prima volta che ho 6 in matematica e non il quattro fisso. Ho sotto con il 5 latino scritto, inglese scritto e scienze. ho anche un 7 in ginnastica nonostante non la faccia e sia esonerato, da dove arrivi resta tuttora un mistero.
nonostante sia ammalato non si sta mai troppo male per non andare all'oratorio, sperando che non mi venga un attacco di diarrea e che qualche simpaticone non si metta a tirare le palle di neve.
ha chiamato anche una tizia dall'ospedale, martedì partirà un nuovo progetto che coinvolgerà li adolescenti, finalmente qualcosa non destinato ai soli bambini, ma al telefono ha parlato mia mamma, stava andando in ufficio e questo è tutto quello che so.
vi saluto, vado a studiare, che se dopo vado in oratorio mi toccherà anche andare a scuola domani.

4 commenti:

  1. bene, sarai contento dei risultati scolastici....per quanto riguarda l'influenza non sei il solo che ha avuto una ricaduta, questo tempo non aiuta. Non prendere freddo in questi giorni siberiani e vedrai che passerà.Facci sapere se ci sono novità.
    ciao, buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la pagella!
    Mi fa piacere che parta un progetto dedicato a voi adolescenti, spero ti possa essere d'aiuto.
    Buona guarigione

    RispondiElimina
  3. Come vedi le cose prendono una piega decisamente buona. la scuola vaa e c'è un progetto studiato per voi ragazzi. il vento inizia a soffiare nella giusta direzione. Consolati per quanto riguarda l'influenza intestinale qui da lignano dove siamo in vacanza diversi nostri amici ne sono affetti da più settimane. Un abbraccio e buona settimana. Raffaella

    RispondiElimina
  4. Copriti che fa freddo se vai in oratorio!!!!!!!
    Progetto per gli adoloescenti, e che sarà mai, tu indaga e poi facci sapere.
    Direi che i voti non sono male, forzaaaaaaaaa vento in poppa e regalaci una bella vignetta. Ciao
    Patry

    RispondiElimina