Powered By Blogger

mercoledì 19 ottobre 2011

Chimica

VOGLIO DISEGNARE!!!!! Ma mi tocca studiare chimica, ci avevo preso gusto. Uffa. Post veloce perchè poi torno a studiare. Oggi seconda radioterapia cinque minuti totali. Sembravo un idiota, in macchina mi sono addormentato e ho sbausciato tutta la felpa, poi ero ancora mezzo addormentato e rispondevo alle domande a scoppio ritardato. Ho anche salutato un tizio che stava salutando un'altra persona. Che vergogna!! Bene ora vado a presto e grazie per i commenti a cui prometto quando avrò un minimo di tempo di rispondere ciao ciao

11 commenti:

  1. Tranquillo, a me capita "normalmente" o di salutare con la mano persone che non stanno guardando me, e di tentare poi di far finta di niente. Oppure di salutare qualcuno e vedere che la persona non mi ha nemmeno vista (altra figuraccia...)
    Sei in buona compagnia... :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabriele sono Patrizia, la tua vignetta mi ha catturato, mi sa che è la cosa che preferisci fare, o mi sbaglio, comunque sei bravo.
    Ma che vergogna, direi fin troppo gentile, SALUTI TUTTI!!!!!
    Ti racconterò qualche mia figuraccia, ciao
    Patry

    RispondiElimina
  3. fai bene a studiare chimica.. vanno bene anche i post senza vignette, però capisco bene la voglia di far qualcosa e non trovar il tempo per poterla fare!
    secondo me verrà bene una vignetta con oggetto il tuo sonnellino in radio:-) intanto prendi nota di ciò che vuoi disegnare, son certa che presto realizzerai le tue vignette.
    ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Gabriele sono Cettina ...ti mando un abbraccio da Melbourne Australia

    RispondiElimina
  5. Ciao gabriele sono laura...ti leggo..ti abbraccio...

    RispondiElimina
  6. Ehilà, toco toc si può????
    Ciao come stai????
    Patrizia

    RispondiElimina
  7. notizie please!!!!!
    Anna da Torino

    RispondiElimina
  8. un saluto a te e non preoccuparti di rispondere a tutti, noi siamo qui per farti sapere che no, proprio non sei mai solo. un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Eccomi. Ciao volevo solo lasciarti un abbraccio. Piera

    RispondiElimina
  10. TI SIAMO VICINI
    ANNA DA TORINO

    RispondiElimina
  11. Hey, io sto aspettando con impazienza la prossima vignetta!

    RispondiElimina