Powered By Blogger

martedì 18 ottobre 2011

Radioteraia

Innanzitutto oggi volevo ringraziarvi per i commenti e per il numero delle visite, al momento in cui scrivo 136, mi hanno aiutato a non sentirmi solo.Come in un grande abbraccio, ho capito che non sono solo!!!Purtroppo siamo davvero in tanti!!
Comunque oggi ho iniziato la radioterapia. Avevo l'ansia, non per le possibili controindicazioni, soliti malditestanauseavomito, ma per il fatto che dovevo rimanere immobile. Mi avevano traumatizzato con il fatto dello star fermi, se mi viene da tossire, il singhiozzo?  Bho. Mi friggeranno il cervello? Questo dubbio è ancora irrisolto, ho chiesto alla dottoressa ma mi ha semplicemente detto di alzare la mano se ho bisogno e loro sarebbero intervenuti.
Comunque mi hanno fissato le prossime sedute nel pomeriggio. Alle 15:00 così puoi andare a scuola!!! Che fortuna!! Ci tenevo tantissimissimo. In questo periodo, come anche quando stavo bene, a scuola tendo a distrarmi, che colpa ne ho io se certe materie mi annoiano?? Magari fare  lo scientifico ed annoiarsi con matematica e fisica non è il massimo però  fa niente. Ho sempre puntato allo stretto indispensabile, il necessario per andare avanti e non farsi bocciare. Sempre con il debito  fisso in latino e matematica che per fortuna, con  grandi patimenti e tanta compassione da parte dei professori  riesco a passare tutti gli anni.
Ora cerco di studiare filosofia, domani verifica su cose dell'anno scorso rifatte quest'anno perchè la prof vecchia le aveva spiegate ma nessuno le aveva ascoltate, quando non dovrò studiare pasticcerò una nuova vignetta, ne ho già in  mente due. Devo solo trovare il tempo di farle. A presto 
  

5 commenti:

  1. Ciao Gabriele,
    vedrai che saremo sempre di più a leggerti, partendo da tutti noi di Oltreilcancro.it.
    Coraggio, fai bene a studiare e a tenerti impegnato.
    E aspettiamo con ansia le tue prossime vignette!!
    Rosie (Camden)

    Ps. Se ti è possibile, potresti abilitare i commenti anche a tramite Nome / URL così è più facile commentare?
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Finalmente posso lasciare un commento, era tutto il giorno che provavo (grazie Rosie, sei sempre preziosa).
    Come vedi caro Gabriele diventiamo sempre di più i tuoi compagni di avventura. MAI più ti sentirai solo, te lo garantisco!
    Anche io sono in attesa delle tue vignette.
    ciao
    Vale

    RispondiElimina
  3. hai ragione gabriele, non sei solo! continua a scrivere e disegnar vignette se ti fa star bene, io ti seguirò.
    wolkerina

    RispondiElimina
  4. Ciao Gabriele,
    io sono Romina e anche io faccio parte di Oltreilcacro, ho avuto un linfoma a 21 anni. Sai, io ho un fratello poco più grande di te. Anche lui fa lo scientifico e anche lui ha problemi con le tue stesse materie :-).
    Non sei solo, Gabriele, non sei neanche lontanamente solo...un abbraccio fortissimo,

    Romina
    www.ilcodicedihodgkin.splinder.com

    RispondiElimina
  5. Ok, bene, adesso posso commentare pure io.
    Grande Gabriele, vai così che vai bene.
    Fai bene a studiare, va bene il minimo sindacale, ma se ogni tanto ci scappasse qualcosina di più, non ci farebbe schifo

    RispondiElimina