Powered By Blogger

giovedì 28 giugno 2012

ecccitazione (scusate il doppio senso )

partiamo con una notizia super, con i referti della risonanza e con la visita della dottoressa il tumore è anche leggerissimamente regredito. non è molto ma qui da noi si dice, traducendo, piuttosto che niente è meglio  piuttosto. rispetto alle prime risonanze che evidenziavano solo la stabilità, questa è andata 10 volte meglio anche se la riduzione non è moltissima.
l'altro giorno una parente ha portato  tre kinder sorpresa per me e per mio fratello. ero felicissimo, è sicuramente meglio avere tre ovetti kinder piuttosto che sapere l'esito della risonanza. l'importantecome sappiamo benissimo è la sorpresa. il cioccolato poi non mi piace nemmeno. poi ti ritrovi con tre sorprese styupidissime, una lola rabbit sullo skateboard, uno strano aggeggio che più lo guardi e meno capisci cos'è.ha  quattro ali e una base semicircolare. non capisco la sua utilità. poi un aereo che una volta montato, a causa dei vari arrotolamenti eseguiti ai limiti della fisica, è tutto storto. sembra il gobbo di notre dame. poi solp le donne sono capaci di rimettere tutto nella scatola, io e mio fratello non ne siamo capaci, hanno una sorta di abilità innata che le permette di piegare tutto e rimetterlo nel giusto ordine. sono un esempio le magliette piegate, o le tovaglie, tu le pieghi accartocciandole invece le mamme le piegano in modo simmetrico e le impìlano una sopra  l'altra nei cassetti in modo che tu, povero sventurato, quando devi prenderne una che sta sotto irrimediabilmente farai cadere tutte le altre. si sciuperanno e tenterai invano di piegarle. le arrabbaterai tutte nel cassetto che quando verrà aperto provocherà una catastrofica reazione a catena che le farà di nuovo cadere e impedirà la chiusura dello stesso. con le tovaglie invece prima ti chiedono una mano disperate, poi dopo vari non sei capace e non così, ti strapperanno la tovaglia dalle mani e diranno seccate faccio da sola che è meglio. anche da sole sono in grado di piegarle perfettamente, ma solo per sfizio chiedono aiuto per poi rinfacciarti che sei negato e non sei capace. poi quando ti chiedono di passare l'aspirapolvere è la fine. troveranno  anche la più piccola molecola di polvere rimasta tutta sola sul pavimento mettendosi in tutte le posizioni più strane per guardare il pavimento controluce. si arrabbiano perchè ancora una volta non siamo capaci prenderanno loro in mano l'aspirapolvere e faranno loro scocciate. non immagino cosa succederà quando tenterò di pulire le mie action figures che da mesi reclamano vendetta perchè hanno un pò di polvere. pregate per me.
cambiando discorso domani andrò a vedere van de sfroos con mio padre. una onlus dava i biglietti a chi era interessato e le facciamo un pò di pubblicità che di certo male http://www.ilsognodiale.it/associazione/il-sogno-di-ale.html   vi saluto ciao

7 commenti:

  1. Ciao Gabriele,
    sono proprio contenta che ci sia stata questa piccola regressione.
    Per la sorpresa con 4 ali, se è quella che ha trovato il mio bambino, è una trottola....anche io come te amo le sorprese degli ovetti kinder....e di anni ne ho 39!!!
    Buon concerto e buona estate a te ed alla tua famiglia
    Claudia

    RispondiElimina
  2. è un bellissimmo traguardo la regressione, anche se piccola, del tumore!

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa notizia!!!! Cmq io che ti vedo spesso confermo che cammini molto meglio.....per l'ansia da mamma ahahahh sei un grande!!! E' vero anche io faccio così con Ale...chiedo aiuto e poi mi innervosisco perchè nn lo fa come dico io!!! E'una nostra prerogativa rompervi. divertiti al concerto io nn lo sapevo altrimenti mi sarebbe piaciuto poterci andare

    RispondiElimina
  4. Hahahahah è vero, noi donne a volte siamo tremende!!! Certo però che voi masculi siete di coccio :)
    Buon concerto!

    RispondiElimina
  5. Evviva per la regressione!!!! Sono davvero felice. E ho anche riso molto per la tua descrizione dei talenti femminili...scommetto che mio marito sarebbe d'accordo con te!!!

    RispondiElimina
  6. grande la regressione!!!! e abbasso le tovaglie impilate :)

    RispondiElimina
  7. Ma che bella notizia la regressione!!!

    Evvai!!!

    Lettrice affezionata

    RispondiElimina