Powered By Blogger

venerdì 30 novembre 2012

il dito simpaticone


Rieccomi, lo studio mi ha privato di questo mio piccolo svago per troppo tempo.

ho compiuto 18 anni, ora sono maturo. Come i Pokemon che guadagnano esperienza, salgono di livello e magari si evolvono anche non è accaduto niente di tutto questo.  Sono  sempre uguale a prima, non sono i più intelligente e  non sono invecchiato di colpo. Sono sempre io.
Mia mamma ha anche pensato bene di farmi una festa a sorpresa, che senso ha crescere se  poi ti trattano ancora come uno scemo? Così conseguente giro pizza con gli amici, dove ti abbuffi come i maiali. Avete presente il signor Creosoto?  http://www.youtube.com/watch?v=TFgTSjHCa2A Ecco, magri non guardatelo se vi fa troppo schifo il vomito.. non è che io abbia vomitato ma stavo quasi per esplodere e sono tornato dalla pizzeria rotolando.

Come regali in tutto, per la felicità di mia mamma,  ho racimolato tre magliette di quelle che piacciono a me, due sono di star wars, una spada laser di quelle serie, una tavoletta grafica, tonnellate di fumetti  e un po’ di  buoni da spendere in fumetteria. Soddisfatto,.

Cambiando discorso dato che la mia mano  era in carenza di affetto e voleva anche lei un po’ di popolarità ha pensato bene di infiammarsi anche lei, un male cane e un dito gonfissimo, di nuovo al pronto soccorso, stesso antibiotico e stesso tran tran. ora sta guarendo, anche se sembro un serpente che sta facendo la muta

È anche venuto anche Enzo Cei per fare delle foto per http://www.enzocei.com/index.php?it/175/fiori-una-ferita-innocente questo progetto.
Ora torno a studiare, poi dovrei avere finito per un po’
Ah la risonanza del 19 è andata bene, è ancora tutto stazionario

7 commenti:

  1. Il film dei monty Python mi ha fatto ridere moltissimo quando l'ho visto diversi anni fa, anche il signor creosoto :)
    Auguri Gabriele! Felicissima per la risonanza :)

    RispondiElimina
  2. Auguri per la maggiore età! Benissimo per tutto il resto ^_^

    RispondiElimina
  3. Contentissima per la risonanza e benvenuto tra i maggiorenni
    Claudia

    RispondiElimina
  4. La risonanza stazionaria è un'ottima notizia!!!! La maggiore età crea più pensieri che vantaggi ma è comunque una buona scusa per poter rivendicare la propria libertà....anche se i genitori non la accettano molto come scusa!!!!
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Auguri!
    Ma per curiosità, sei tu il giovanotto con i braccialetti colorati che si intravede nella foto su Gioia di questa settimana, nell'articolo dedicato al progetto B.Live?
    Complimenti!
    Chiara - Monza

    RispondiElimina