Powered By Blogger

giovedì 16 febbraio 2012

6

grande festa, il prof di scienze mi ha dato 6 in scienze dopo giorni e giorni di ansia pura. in compenso ho preso un bel 5 e mezzo in inglese la grammatica non il mio forte, si punterà a recuperarlo mercoledì con la verifica di letteratura, dove basta studiare e un 6 e mezzo si spera di portarlo a casa. Settimana piena di verifiche sabato matematica, martedì ancora matematica, mercoledì inglese e giovedì scienze. Ne uscirò distrutto e depresso, si preannuncia sfilza di 4 se non capisco come funziona la trigonometria e come si fanno le reazioni chimiche.
Non ho tempo di fare niente domani devo anche andare dal medico di base perchè l'ho cambiato e vuole vedermi, come se in questo periodo non vedessi già abbastanza dottori.
Torno a studiare, purtroppo le sfilze di formule non si autoimparano a memoria.
ciao ciao

5 commenti:

  1. Sei stato bravissimo, e ricordati che la sfera di cristallo non ce l'hai, ma chi te lo dice che arriveranno un sacco di insufficienze, ma va là, sii un po' più ottimista e fiducioso nelle tue possibilità.
    Poi alla fine provarci non costa niente, forza pigrone che tu sei un genietto, io la penso così.
    Ciao simpatico ragazzo
    Patry

    RispondiElimina
  2. Complimenti per scienze e buono studio per le tante verifiche! Spero che ti rimanga anche un pochino di tempo per rilassarti...!

    Saluti da una lettrice affezionata

    RispondiElimina
  3. certo il periodo è pesante e sembra che tutto si accumuli, ma tu non ti scoraggiare che riuscirai a fare tutto !!!!
    buona settimana

    RispondiElimina
  4. Dai Gabriele, anche se la matematica non è il tuo forte mi pare che in italiano te la cavi benissimo :-) E poi direi che hai una cosa molto più importante della trigonometria e delle formule chimiche di cui ti stai occupando nel modo giusto.
    Giorgia (della combriccola di Oltreilcancro.it)

    RispondiElimina
  5. ciao Gabriele! ho da poco scoperto il tuo blog ed è davvero bellissimo. a scuola fai quel che puoi che i risultati piano piano si vedranno e te lo dice una che a 17 anni appena compiuti ha da poco finito la chemio e ti assicuro che anche io a scuola faccio fatica ma settimana scorsa ho preso un bel 7 e mezzo in economia politica! adesso però pensa al tuo obbiettivo piu importante!

    RispondiElimina