Powered By Blogger

martedì 12 marzo 2013

vecchi vampiri


Bene. Abbiamo al governo un nano da giardino, un promoter della candeggina e un venditore di frutta del mercato rionale. C’è da mettersi le mani nei capelli. Siamo proprio conciati da buttar via. Sperando di evitare un governo pastone che unisca persone che si odiano e con ideologie totalmente opposte. Piuttosto nuove elezioni ma non un pastrocchio.

Berlusconi , poveretto, si trova sempre impossibilitato a partecipare ai processi in cui è coinvolto, ma lui che colpa ne ha. Ha una vita strapiena di impegni, deve prendere le pastiglie per la pressione, fare il pisolino dopo pranzo, sparare cagate in televisione e  fare la sua scopatina quotidiana. Non ha tempo di fare dei processi messi in atto da fantomatici magistrati comunisti che si divertono a mangiare i bambini. Lasciamo ilo stare! È innocente!  Anche wikipedia inventa cose e fagocita bambini http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimenti_giudiziari_a_carico_di_Silvio_Berlusconi
Ora poveretto ha la uveite ed è impedito a partecipare al processo. Chiunque abbia provato questa malattia sa come fa male e rende le persone dei vampiri che si dissolvono alla vista della luce. Poi alla sua età anche un normale raffreddore può essere fatale Così per le sue GRAVI condizioni di salute è stato ricoverato. Casualmente in un ospedale privato e per una malattia piuttosto banale. La visita fiscale a suo carico è stata presa come un dichiarato atto di guerra. Se a un normale pinco pallino malato arriva la visita fiscale non sguinzaglia  Alfano pronto a santificare il suo padrone denigrando i comunisti   e Larussa pronto a cacciare i nemici a colpi di triste fiato e vomitate. Così il processo andrà a data  da destinarsi sperando di vedre al più presto i colpevoli puniti.

Tutte le persoine normali non vanno all’ospedale per così poco, mettono gli occhiali da sole e vanno al lavoro


Scusate per la continua assenza ma la scuola e i suoi esami di maturità mi opprimono

1 commento:

  1. Parlo per esperienza personale, le persone normalivengono operate al cuore e dimesse il giorno dopo....
    Bentornato Gabriele e buono studio
    Claudia

    RispondiElimina