Powered By Blogger

martedì 19 novembre 2013

Fontana e le sue tele che tutti san fare....

Non ho voglia per il momento di rispondere alla valanga di auguri da parte di personee che nemmeno conosco, faccio come Quinto Fabio Massimo e temporeggio ma prima o poi dovrò rispondere, speriamo più poi, così copio e incollo  un bel grazie sotto a tutti e siamo a posto! Ok quelli che conosco ma gli altri  è un po’ esagerato, mi ha scritto ieri uno da nonsodove che mi faceva gli auguri in inglese. Eccco vedo  questa cosa u n po’ come un modo di farsi vedere,uno ha tanti amici finti su face book e mostra i suoi tanti amici, che lo hanno aggiunto solo per uno slancio di bontà ma fa niente.

19 anni, sto diventando vecchio. Presto arriveranno scritti su mal di schiena, prostata, emorroidi e mali vari qua e mali vari là. Insomma cose da sveccio. Non capisco se considerarmi giovane dentro o babbione perhè il mio regalo di compleanno, una scatola di Lego, ha come età consigliata quella dai 8 a 14 anni, babbione forse, anche perché adesso sono tutti giovani dentro, fate caso alle interviste dei personaggi famosi, compiranno anche 800 anni ma sono sempre giovani dentro. Poi  scusate ma non ho le foto di precompleanno, quelle con un fucile in mano o seduto sulle rotaie ad aspettare il treno.

Pompei cade a pezzi, l’opera in  gesso del Canova cade e terra e si disintegra e anche il pdl. Come un’opera d’arte contemporanea, ma non come quelle cose belle e aggraziate ma come quelle i nutili che sai fare anche te. mA se tu tagli unatela sei un coglione, lo fa Fontana tutti ad elogiarlo, a inventarsi lo spazialismo e a spendere milioni per i suoi quadri. il pdl è un po’ come l’orinatoio di Duchamp, belo bello ma dovete spiegarmi a che  cazzo  serve? Bho direi. Poi c’è anche Brunetta che è altezza paletto per facilitare i cani che alzano la gamba e fanno pipì addosso al nanetto così la Brambilla è contenta, e la smette di rompere con i suoi cucciolotti. Un po’ come i senzatetto che fanno l’elemosina col cane per fare tenerezza. Uguali. alfano invece sta cantando questahttp://www.youtube.com/watch?v=Nl_PtDqc56w&list=PLM43vyCaYXgYRxueDXtMaz5xJTkTS0wDI

La smetto qui perché la gerra ad Azio necessita di essere studiata ma forse andrò a fare tagli nelle tele sperando che un giorno valgano più di due dita negli occhi, scusate la sgrammatica ma è un pochino presto e scusate la mia assenza ma devo studiare.


ciao

9 commenti:

  1. Mi accodo agli sconosciuti che ti fanno gli auguri! Tanti auguri giovane saggio! I tuoi commenti sulla politica mi tirano su il morale in una giornata molto triste (io abito a Olbia...anche se non ho avuto per fortuna nessun problema, attorno e' la desolazione).
    Mangia un pezzettino di torta anche per me! Bacio Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!, vi sono vicino per quanto inutile possa essere

      Elimina
  2. Quello del giovane dentro te la dico per come lo vivo io... è che quando arrivi più avanti, avanti ma prima che comunque ti prenda il rimbambimento, non è che sei diverso più di tanto. Si ci sono le cose che hai visto e vissuto, sempre che uno lo abbia fatto e non si sia parcheggiato nella corsia di riserva a guardar vivere gli altri.... ma tu sei tu. Di illuminazioni forse qualcuna, ma mica una al giorno.. e a meno di non essere in quella categoria che di punto in bianco dopo un certo giro di boa decide che essere adulti vuol dire non fare le cose che piacciono di più, magari fai ancora le cose che ti piacevano "anticamente". Insomma si cambia ma non è una cosa radicale, non sei un'altra persona... ti sei evoluto, si spera, in meglio...

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri Gabri! E per farteli meglio ho comprato il libro di foto che consigliavi un post fa. Faccio parte della schiera dei tuoi fan sconosciuti, mi sa che devi cominciare ad abituarti al successo che ti sta piovendo addosso :-) 100 di questi giorni! malu da arese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si guarda c'è il signor Tino Pos che mi continua a far firmare fogli e le compagnie telefoniche mi stalkerizzano e continuano a chiamarmi, comunque grazie

      Elimina
  4. Un'altra sconosciuta che ti fa tanti auguri sinceri!

    RispondiElimina
  5. auguri altra sconosciuta giovane dentro ossia vecchia babbiona ah ah ah

    RispondiElimina