Powered By Blogger

martedì 24 dicembre 2013

letterina

Caro babbo natale visto che non esisti e che sei rosso-comunista eal Berlusca non piaci, previsti per l’anno prossimo un babbo leghista o lega-le, però legale non è che piaccia troppo dato che a Montecitorio sono tutti indagati o condannati. Sarà di colore verde e porterà in dono lauree prese in Albani e l’acqualercia, del Lambro, magari anche qualche diamante ma solo a quelli più bravi-ecco così, sperando che ti offenda scriverò ad un’ altra persona.

Caro Gesù bambino,
quest’anno  sono stato bravo e ti chiedo una cosa semplice-sempllce. Dato che la mia cacca ha valore 10 nella cala mhos, se scende di qualche livello non mi offendo mica. E vinci il mio terrore a prendere purghe, il mio stomaco si sta ribellando alle troppe prugne secche. Poi se puoi fammi fare una cacca liscia e non con segmenti appuntiti o mi taglio tutto e mi verranno fuori le emorroidi. E onestamente ci manca solo quello.
Poi porta tanta santa pazienza ai dottori alle fisioterapiste di tutto il mondo. La mia, con me, ha esaurito le sue scorte e con tutti i vecchietti che vede la pazienza le serve.
Cordialmente
gabriele


Ah e buon natale a tutti

8 commenti:

  1. Quante cose imparo da te, caro Gabriele! Non conoscevo la scala mohs e ora so che cosa e'! Ti auguro che tutti i tuoi desideri vengano appagati ( non so da chi, babbo natale o Gesù o altri..) l'importante è che tutte le cose belle che desideri, si avverino.
    Tanti auguri a te e anche alle fisioterapiste! Bacio Carla

    RispondiElimina
  2. gentilissimo Gabriele, seguo il tuo blog da un paio di giorni, come te sto combattendo contro il male oscuro, che poi tanto scuro non è , a volte mi rendo conto che ne sappiamo parecchio di questo male, e tu sei l'esempio di come si affronta, vedi ho appena compiuto 50 anni, e prendo volentieri lezioni da te, che hai un coraggio da leone. quindi ti dico grazie complimenti per il blog, e dico inoltre che per la prima volta ho trovato un ottimo autore, senza aver letto nessun libro che ha scritto, pensaci..... ciao e buon Natale da Gaetano

    RispondiElimina
  3. P.S dimenticavo , il titolo del libro te lo ha già suggerito il grande De Andrè

    RispondiElimina
  4. Ciao, cercavo il mio blog e ho trovato il tuo, in effetti si chiamano allo stesso modo.
    Non ti conosco, ma buon Natale anche a te (ho letto gli auguri e me li sono presi anche io!)

    RispondiElimina
  5. Buon natale in ritardooo e a questo punto buon Anno davvero

    RispondiElimina
  6. E molti auguri a te: che tutto giri, caro Gabriele. Berenice

    RispondiElimina
  7. GABRIELE, BUON 2014!!!!!!!!! Aspettiamo un tuo reportage dopo la visita da Francesco. Un abbraccio forte, sperando di vedervi tutti voi di B.Live a Sanremo!

    RispondiElimina
  8. caro gabriele, buon anno e due cose!
    uno, mi sono fatta regalare per natale il libro fotografico da te citato qualche post sotto e mi è piaciuto molto. grazie per averne parlato.
    due, schietta quanto lo sei stato te, io i problemi dei taglietti li ho risolti usando al bisogno una semplicissima crema idratante per neonati che qua in belgio è commercializzata con il nome di mitosyl ma che in italia sicuramente avrà un nome diverso. per me fa miracoli!
    un abbraccio e in bocca al lupo per tutto,
    francesca

    RispondiElimina