Powered By Blogger

lunedì 17 ottobre 2011

Primi segni

Ieri avrei dovuto scrivere altro ma a causa del monitor che non funzionava(insieme alla televisione, al controller della playstation, alla lavastoviglie e al controller del riscaldamento) ho dovuto aspettare che mio zio se ne accorgesse e mi prestasse il suo vecchio. Comunque ieri mi è sembrato di notare dei miglioramenti. Dal lato destro della faccia ho una sensibilità ridotta e mi sembra che quest'area si sia ridotta. Il dottore ha detto che è possibile e che può essere che non me lo sia inventato. La chemioterapia anche oggi è andata bene e per ora non ho avuto effetti collaterali a parte una leggera stitichezza. Domani mattina mi hanno fissato la prima radioterapia, me l'hanno detto stamattina, sarei dovuto andare a scuola. Me l'hanno detto mentre stavo studiando. Ho chiuso il libro. Subito. Niente verifica niente studio!!!! Meno male!! Non sapevo niente!! Ora torno al lavoro sulla vignette. A presto

Nessun commento:

Posta un commento