Powered By Blogger

domenica 30 ottobre 2011

Rieccomi

Bene sono di nuovo quà con il computer sistemato ed uno scanner funzionante e con un programma di editing decente, che devo ancora imparare bene ad utilizzare. Domani mattina sarò in ospedale e spero nel pomeriggio di trovare il tempo per disegnare. Mia madre al lavoro ma mio padre è a casa per il ponte, spero vivamente che nel pomeriggio abbia qualcosa da fare. Per ora non voglio far sapere niente ai miei genitori, magari più avanti.
Mi sto deprimendo sempre più, ho una mano, la sinistra per fortuna, che è più stanca della destra e non so se pensare al tumore che si aggrava o alla chemio e alla radio che danno i loro effetti collaterali, sono piuttosto preoccupato, domani chiederò al dottore. Inoltre attendo sempre con ansia e timore il 27 di Dicembre, quando dovrò fare la risonanza magnetica per vedere come sta andando il tutto. Una parte di me vuole che quel giorno si avvicini per la speranza di una buona notizia, l'altra teme quel giorno e spera che arrivi il più tardi possibile per la paura che le cure attuali non stiano dando i risultati sperati.
Vi saluto e ringrazio per i commenti a presto, sperando si riuscire a disegnare qualcosa

3 commenti:

  1. CIAO GABRIELE
    SONO CONTENTA DI AVERE TUE NOTIZIE PERO'....UN PROBLEMA PER VOLTA SICURAMENTE LE CURE TI DARANNO UN PO' DI DISAGIO COMPRESO LA DEBOLEZZA DELLE MANI E POI AL 27 C'E' TEMPO PER PENSARE TI VORRAI MICA ROVINARE LE FESTE GIA' DA ORA....PER SENTIRTI DIRE CHE VA BENE???
    CIAO ANNA DA TORINO

    RispondiElimina
  2. Ci vuole della calma, probabilmente le terapie di danno degli effetti collaterali e gli effetti collaterali, tu lo sai, non sono mai uguali per ognuno di noi, reagiamo sempre in maniera diversa gli uni dagli altri.
    Datti il tmepo di recupare e riposati il più possibile.

    RispondiElimina
  3. non è facile ma se puoi concentrati sull'oggi, non pensare ora agli esami che farai a dicembre. pensa che ti stai curando e soprattutto pensa alle cose che ti piacciono di più! spero comunque che il medico oggi ti abbia dato delle rassicurazioni..

    RispondiElimina