Powered By Blogger

lunedì 28 novembre 2011

Anche oggi non riuscirò a disegnare, scusate ma mia mamma è in casa e preferisco non farle sapere niente per il momento, ora è andata a prendere mio fratello a scuola. Questa mattina in ospedale a fare chemio esami del sangue e visita. Fatta per la seconda volta con la dottoressa Massimino, la responsabile della pediatria, una signora molto simpatica. Riesce a metterti a proprio agio nonostante la sua posizione. Continuo a camminare barcollando e la mano mostra i primi lievissimi sintomi di miglioramento.
Ieri sono riuscito ad andare alla fiera dei fumetti con il mio amico e mio padre al seguito, molto bella dove ho potuto fare scorta di fumetti e recuperare un po di roba che era uscita nel periodo in cui ero in ospedale. Dovrò andare comunque in fumetteria a recuperare un sacco di roba. Troverò mai il tempo di fare tutto?
Volevo ringraziare White B. per la pubblicità io non son così bravo come lei, non so mettere i link in modo particolare e vi metto il link diretto http://fondazionemaruzza.wordpress.com/. Ho visto proprio questa mattina in ospedale il volantino dei campii estivi. Bellissima idea!!!!!!
Vi saluto che adesso stanno arrivando
A presto

3 commenti:

  1. Ciao Gabriele...

    ben tornato anche se in realtà questa è casa tua...sono contenta che inizi a notare i primi segni di miglioramento.

    Un abbraccione Ilaria

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabri, passa quando vuoi, quella è anche casa tua!
    un abbraccio
    White B.

    RispondiElimina
  3. forza gabri, sono felice di sapere che hai fatto scorta di fumetti, ti meriti un po' di tempo per leggere tutto quello che ti pare! un abbraccio grande

    RispondiElimina