Powered By Blogger

domenica 20 novembre 2011

Festicciola evitata

Sono riuscito, ho convinto mia mamma a non comprarmi i pasticcini e ho passato un pomeriggio in oratorio tranquillamente e serenamente. Nel mio oratorio si organizzano alcune domeniche in cui classe per classe, ci si ferma a mangiare tutti assieme , si organizzano dei giochi e il don fa una riunione con i genitori. A tavola volevano farmi gli auguri e cantarmi la canzoncina, ma sono riuscito a evitare anche quello, essere malati a volte ha i suoi vantaggi :) Sembrerò paranoico ma essere al centro dell'attenzione mi imbarazza tantissimo e quindi meglio evitare. Già mi viene la morte al pensiero che dovrò rispondere a tutti gli auguri su facebook di persone che per strada nemmeno ti salutano. Poi con la mano moscia farò una fatica boia. Potrei sfruttare mia mamma e usarla per rispondere a tutti, dice sempre che non le faccio vedere come si fa ad usare facebook XD
I miei su espressa richiesta non mi hanno regalato niente, volevano comprami la playstation 3 ma io gli chiesto di aspettare natale. Troppi privilegi non vanno bene!! 250 euro per un compleanno mi paiono eccessivi, però mi sono fatto promettere che mi lasceranno andare ad una fiera del fumetto, la superfumettopoli, sabato prossimo dove spenderò i 50 euro dei nonni e le altre mance che gli zii hanno detto che dovevano darmi, sono previste grandi spese, servono fumetti da leggere e con tutto il tempo che sono stato in ospedale ho un sacco di roba da recuperare. Un amica di famiglia mi ha preso il nuovo libro della serie di Eragon, di cui ho già letto 50 pagine questa notte, con i miei che mi urlavano di andare a letto perchè ero stanco, e altri amici una maglia di Abercrombie
Vi saluto e ringrazio tutti gli auguri sotto l'altro post e spero di non avere fatto casini quando ieri ho provato a modificare lo sfondo e il tema del blog

15 commenti:

  1. Innanzitutto tanti Auguri :) ho iniziato ieri a leggere il tuo blog, sei coraggioso e simpatico, un abbraccio da Anna MM

    RispondiElimina
  2. Bè, dai, allora è andata come volevi Tu...Buona notte Gabriele.....Leggi magari un po di Eragon, ma ad una certa ora forse è bene Tu ti metta a dormire. Rita

    RispondiElimina
  3. Caro Gabriele,
    tantissimi cari auguri di buon compleanno e di rapida e completa guarigione: un forte abbraccio!
    rosella da cuneo

    RispondiElimina
  4. Non è ancora mezzanotte, sono ancora in tempo per farti gli auguri, auguri per tanti altri compleanni in cui poter decidere se vuoi una festa oppure no, auguri di avere sempre vicino persone che rispetteranno le tue scelte, auguri di tanti libri e fumetti da leggere.

    E a proposito: com'è il nuovo libro di Eragon?

    RispondiElimina
  5. Arrivo tardi per gli auguri, ma saranno validi anche il giorno dopo no? Anche a me non piace essere al "centro dell'attenzione", festeggiata o vezzeggiata. Ho sempre preferito rimanere in disparte, all'ombra, non per timidezza, quanto per rigore, carattere un poco austero, complessità...La malattia non c'entra in questi tuoi comportamenti, tu sei semplicemente un artista, e come tutti gli artisti vuoi circondarti di cose e situazioni belle, che ti illuminano la vita. Non di pagliacciate che la snaturano.Un grande abbraccio, buon compleanno!

    RispondiElimina
  6. Spero vorrai scusare il ritardo...Infiniti auguri Gabriele e un grande abbaccio!

    RispondiElimina
  7. oh, son proprio contenta che sia andata proprio come volevi tu! buona lettura allora!
    non conosco eragorn ma ho letto il signore degli anelli: bellissimo :-)

    RispondiElimina
  8. Ho iniziato a leggere il tuo blog.
    Vorrei dirti tante cose...La prima è che anche io odio e detesto feste di compleanno, pasticcini, "tanti auguri a teee!".
    Poi voglio dirti che sei proprio un fanciullo particolare: mi piace l'idea di aver posticipato la playstation e il fatto di voler andare alla fiera del fumetto. Facci sapere qualcosa. E torna con le tue vignette.
    Un'ultima cosa: io faccio il mio internato di tesi nell'ospedale di Milano dove tu fai le terapie. Però di solito quelli alti come te, le piccole come me (1.58m) non le vedono... ;-P
    In bocca al lupo Gabriele!
    Giulia

    RispondiElimina
  9. Sono un tipo schietto ma avrei il cuore tenero, anche perchè ho 2 figli poco più grandi di te. Ho visto che hai trovato, penso casualmente, il mio blog e ti ringrazio di seguirlo, però quando sono capitata a leggerti il primo pensiero è stato"Spero sia una bufala". Perchè non si può, non è giusto, è disumano quello che ti sta capitando. E allora, detto senza cattiveria, spero davvero che tu ti stia inventando tutto, anche se non so perchè. forse solo perschè la mia mente fatica ad accettarlo.

    Roberta

    RispondiElimina
  10. Ciao piccolo/grande Gabriele,
    non sentirti mai solo - se scrivi sul blog, qualcuno ci sarà sempre ad ascoltare, leggere le tue parole. Stai affrontando la tua situazione con grande coraggio ed e proprio la tua grinta che ti porterà alla guarigione.
    Ti mando un bacione e ti seguirò.
    Karen

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    Dai un occhio al blog che gestisco appena puoi!!Noi saremo sempre con te. Aspettiamo i tuoi disegni!
    un abbraccio
    White B

    RispondiElimina
  12. Ciao Gabri, un abbraccio. Aspetto anch'io i tuoi disegni!

    RispondiElimina
  13. Sono d'accordo con Greta, tu Gabriele, sei un artista!Un abbraccio da Arcobaleno

    RispondiElimina
  14. Ciao Gabrilele tutto bene? Artista aspetto i tuoi disegni. Raffaella

    RispondiElimina
  15. ciao ragazzo coraggioso. non scrivo mai ma ti leggo sempre, volevo solo dirti che non sei solo, noi siamo qui con te ;))

    RispondiElimina