Powered By Blogger

martedì 6 dicembre 2011

Radioterapie e Feste varie

Dovrebbero mancarmi solo 4 radioterapie, finalmente non ne posso più poi i pomeriggi in cui dovrò andare a Milano diventeranno solo 3 per la fisioterapia e potrò finalmente dedicarmi alle vignette. Domani e dopo salterà tutto a causa di S.Ambrogio e della festa dell'immacolata, per la quale i miei vogliono andare un giorno al mare. Io non sono molto dell'idea però servirà a far rilassare anche loro.
A scuola un fantastico 7 nell'interrogazione di filosofia e un 5 nella versione, andata benissimo rispetto a quello che mi aspettavo. Domani interrogazione programmata di latino e papabile in scienze. Aiuto !!!!
Mia mamma è andata ai colloqui con i professori, dovrebbe parlare con quella di matematica e fisica e con quella d'inglese. La prima le dirà che non faccio i compiti e che non mi impegno, la seconda che dell'inglese non ci capisco una mazza e di rassegnarsi ad avere un figlio ignorante.
Gamba e mano non accennano a migliorare, e un po iniziano a preoccuparmi. continuo a camminare ma barcollando e con poco equilibrio,ma per ora resisto sulle mie gambe.
Ora vado a studiare vi saluto

6 commenti:

  1. tranquillo, l'inglese lo impari quando ci andrai, quando starai bene e sarai in forze, c'è tempo. cerca di riposare in questi giorni, un abbraccio grande

    RispondiElimina
  2. Ma sei un mito con i voti!
    Ti farò commentare da qualcuno di mia conoscenza il cui voto più alto è 5!
    Bravo, sii contento di te stesso innanzitutto, perchè te lo meriti, stai vedendo i tuoi frutti.
    Per le lingue, soprattutto l'inglese ti potrei consigliare di cercare di capire e tradurre le tue canzoni preferite in inglese. Aiuta molto. L'inglese serve molto. Quando te ne andrai all'estero (te lo auguro perchè è un'esperienza meravigliosa), io ho vissuto 4 anni in Germania, capirai l'importanza delle lingue e la bellezza di poter comunicare con persone di cultura diversa unite proprio dalla stessa lingua.
    Per quanto riguarda la tua malattia caro Gabri l'unico consiglio è di non aver paura se il tuo corpo non reagisce subito, dagli tempo.
    Sono sicura che la radio è servita e che queste tue paure passeranno presto e la tua mano e la tua gamba torneranno a fare ciò che tu gli chiedi.
    Liberati pure con noi di tutte le tue paure e angosce che magari non ti senti di confidare alla tua famiglia per non appesantirla. Noi siamo qui, sempre. Non sei solo.
    REMEMBER!!
    un abbraccio
    White B.

    RispondiElimina
  3. Gabriele calma i voti verranno. Ora la tua priorità è stare bene, devi pensare in maniera positiva, lo so che a 17 anni tutto si ha in mente tranne di fare i conti con il cancro, ma ora che ci sei dentro devi prefiggerti il traguardo di stare bene. Riposati, una giornata al mare ti farà bene. guarda il mare anche per me che mi rigenera e vedrai che rigenererà anche te. Raffaella

    RispondiElimina
  4. Forza Gabriele un 7 e un 5 in media è un 6 quello che basta per passare! Riposati e respira un pò di mare che fa sempre bene...
    Sei forte....credici il cancro oggi si può sconfiggere! ti abbraccio Samanta!

    RispondiElimina
  5. non mi sembra proprio sia andata male con i voti! goditi questi giorni e riposa un po'. un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Forza Gabri!
    Sei forte, continua le tue passioni!
    Non farti schiacciare da questo nemico, resta positivo, è importante!!! Un bacione

    RispondiElimina