Powered By Blogger

giovedì 22 dicembre 2011

Stanchezza

Sono distrutto, la fisioterapia è devastante!!
Finalmente è giunto l'ultimo giorno di scuola e dopo tre ore passate a mangiare e a giocare a nascondino con la prof in biblioteca e un ora col cellulare posso salutare con molta gioia la scuola e dirle buone vacanze che fino al 9 non mi vedrà più.
Oggi a Milano in camion, un nostro amico doveva consegnare delle poltrone lì vicino, così ci ha dato un passaggio, soltanto leggermente scomodo a salirci,con la mia gamba zoppa.
Ieri è anche morto di tumore uno dei frequentatori abituali del mio oratorio, mi sento un pò scosso turbato, sto cercando di non pensarci ma è dura,lascia moglie e due figli.
Avete per caso qualche idea o citazione da canzoni o altro per fare un biglietto di natale a un amica di mia mamma che tutti i lunedì ci porta a fare la chemio e fa un sacco di altre cose per noi, non so assolutamente cosa scrivere e mia mamma ha dato a me l'incombenza??
Vi saluto

3 commenti:

  1. ciao Gabriele,
    ho scoperto solo oggi il tuo blog. Io ho 46 anni e quindi tu potresti essere tranquillamente mio figlio. Volevo dirti che sicuramente il blog ti aiuterà a sfogarti nei momenti difficili e penso che stai affrontando tutto con molto coraggio. Continuerò a leggerti e a scriverti. Intanto ti faccio un grosso "in bocca al lupo" e ti auguro un buon Natale.
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Un semplice "Grazie!" potrebbe andare bene. Magari con una tua vignetta sarebbe molto più originale!
    Ciao e sereno Natale a te a alla tua famiglia (amica della mamma compresa!)

    RispondiElimina
  3. Ti propongo quello che avevo scritto quattro anni fa, nel periodo in cui facevo le terapie, nei biglietti di auguri per il personale del reparto di radioterapia del centro oncologico:

    Gli amici sono angeli silenziosi
    che ci aiutano a rimetterci in piedi
    quando le nostre ali non si ricordano più
    come fare a volare

    RispondiElimina