Powered By Blogger

mercoledì 4 aprile 2012

Meglio

Dopo l'esito positivo della tac ance il neurologo ha detto che va un pò meglio, il pò non mi piace tanto peò per queste cose bisogna aver pazienza, aspetteremo e vedremo. ieri ho fatto l'ultima fisioterapia a milano, d'ora in poi la farò a lissone, più comodo anche se ogni seduta durerà 2 ore. la fisioterapista era contenta, lì hanno mezzi più adatti e sono maggiormente specializzati e che le 2 ore non mi faranno che bene, anche se ora come ora sembrano un pelino esagerate.
la scuola intanto va abbastanza bene, anche se con un bel nuovo 4 e mezzo in matematica, con quello che sto affrontando è già un miracolo che abbia solo 2 materie sotto, in queste vacanze ne approfitterò per studiare un po e tentare di recuperare a sono anche vacanze e la parola d'ordine è riposare. non vedo l'ora che arrivi pasqua, ho come minimo altre tre uova di pasqua di starwars da aprire, che potrebbero anche aumentare, essere malati porta ad avere tante uova e anche se il cioccolato non mi fa impazzire ciò che conta è, come se avessi due anni, la sorpresa. A proposito di uova lunedì sono arrivati in ospedale i cadetti dell'esercito, dei ragazzi che hanno circa la mia età e studiano in una scuola militare, a portare uova donate da napolitano in ospedale, poveretti costretti ad andare in giro con giacca e cravatta quando fuori ci sono 30 gradi!!
Nel frattempo sono finalmente diventato pensionato, quel simpaticone di monti ritarda l'età a 110 anni e io lo divento a 17, che fortuna!! non sono olti soldi ma serviranno ad accrescere le spese mensili in fumetti.
vi auguro buona pasqua se non trovo più il tempo di scrivere e vi saluto

11 commenti:

  1. ciao tesoro, buona pasqua anche a te!
    luisa

    RispondiElimina
  2. Anche se 2 ore di fisioterapia sembrano molte, sicuramente daranno dei risultati ottimi e poi effettivamente essere vicini a casa non ha prezzo! Buona Pasqua anche a te dolcissimo Gabriele!!!! Pensa principalmente a riposare e a divertirti che te lo meriti proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  3. Buona Pasqua anche da parte mia.
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Caro Gabriele, buona Pasqua a te ed alla tua famiglia!!

    Una lettrice affezionata

    RispondiElimina
  5. Ottimo l'investimento in fumetti...! Buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia!! Ciao ;)
    Patrizia

    RispondiElimina
  6. Bè...io di anni ne ho 35...quasi 36...ma la sorpresa è ancora più importante del cioccolato!!! (anche perchè sto sempre a dieta!!!!)
    Tanti auguri di una serena Pasqua
    Vale

    RispondiElimina
  7. Non riesco piu' a commentarti da tempo, dev'essersi innescato chissà quale divieto...io non ci capisco niente.
    Ma ti ho sempre letto Gabriele, dall'inizio.
    E tifo per te!
    Buone Feste a te e alla tua famiglia

    RispondiElimina
  8. Ce l'ho fatta!!! Si è sbloccato il marchingegno!
    Per me questi pc sono molto stupidi.
    Baci

    RispondiElimina
  9. ciao gabriele! sono un'infermiera che lavora in un Regno di Op..è da lì che ho letto di te..ti seguirò. un grande abbraccio e un enorme in bocca al lupo...siamo tutti con te!

    RispondiElimina