Powered By Blogger

mercoledì 29 maggio 2013

Ciao, non sono sparito, ho solo una cavolo di tesina da scrivere e millemila compiti e interrogazioni ed il mio tempo libero è stato lavato a 90 gradi e si è ristretto. Le tesina assorbe le energie, purtroppo è necessaria, come la sfera genkidama per battere Majin bu devi alzare le braccia, nel mio caso uno solo, e passare l’energia a Goku.

Passo i  miei pomeriggi a non pensarci, ho la dolce convinzione che non pensandoci gli esami spariranno, come l’uomo nero e il mostro nell’armadio

Mi sento avanti con la tesina perché sono già a 15 pagine mentre altri miei compagni di classe non hanno ancora iniziato. Forse però siamo indietro tutti in generale. Sentendo i prof avremmo dovuto iniziare a scrivere e finire il tutto praticamente già a Settembre, arrivare già a scuola il primo giorno con la tesina già fatta e finita che comprendesse TUTTE le materie e al massimo durante l’anno fare la presentazione in power point. Ora ditemi voi come è possibile inserire in una tesina tute le materie o almeno ficcarci dentro quelle dei commissari interni in modo che non vengano indotti a fare domande? Ecco impossibile anche perché le materie esterne escono già ad anno inoltrato. Così ho  pensato bene di eliminare totalmente matematica, fisica e scienze. in fondo uno dovrebbe portare le materie che gi piacciono, non quelle di maggiore gradimento per i prof. Tanto chissenefrega del  voto, basta almeno 61 giusto per non sembrare delle capre.  Poi potrò finalmente dire addio a tutte le materie scientifiche.

Poi anche word  mi mette i bastoni tra le ruote continuando a correggermi in italiano le parti che scrivo in inglese. Cazzo, se scrivo 20 volte “byronic” non è che continuo a sbagliare è che voglio proprio “byronic”, non baroni!. Meno male che i computer sarebbero dovuti diventare più intelligenti degli esseri  umani. Se partiamo così siamo proprio messi  bene!


Vi lascio , torno a studiare matematica, sabato ho una verifica e, chissà come mai, non so un tubo. 

6 commenti:

  1. Simpatico ragazzo, in men che non si dica la tesina sarà finita e infiochettata, con fiocchi e controfiocchi.
    Ricordo mio figlio alla maturità, nervosissimo, liceo scientifico anche lui. Son passati nove anni, ma quando ne parliamo mmhhhh!!!!!!!!!!!!!!!
    Patry

    RispondiElimina
  2. Tasto destro del mouse sulla parola in inglese, scegli "aggiungi" e lui non ti corregge più! Spero di esserti stata utile, comunque vai tranquillo per gli esami, sono sicura che supererai il 61 abbondantemente :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo fa ci ho già provato,riuscivo solo cliccando ogni volta sulla sottolineatura blu che apparva sotto le parole corrette. bho.
      tanto ormai il pezzo in inglese è finito

      Elimina
  3. Vedrai che Goku ti verrà in aiuto e la tua tesina sarà una "goccia di luce" nell'opaco labirinto delle materie scolastiche.
    ;)

    RispondiElimina