Powered By Blogger

venerdì 7 settembre 2012

esito


ok non sono in grado di mettere dei titoli decenti...  comunque la risonanza è andata bene, il tumore è stazionario e come al solito non riesco a dormire durante la risonanza. questa volta è durata un'ora, di pura rottura. perchè non mettono un qualcosa da fare , un pò di musica, che non si il pulcino pio, uno schermo che ti faccia guardare la tv, leggere un libro qualcosa insomma, con la scusa di stare fermo non puoi nemmeno girarti i pollici,. poi o fa troppo caldo o troppo freddo, mai una via di mezzo. il caro monti potrebbe tagliare l'aria condizionata nei luoghi pubblici quando si gela, meno male che doveva tagliare gli sprechi, a me le medicine e le prestazioni mediche sembrano NECESSARIE, gli sprechi sono altri. okey che siamo malati ma non mi sembra il caso di essere ibernati e poi scongelati quando si sarà trovata una cura, gli effetti e congelamento non sono molto belli, pensate ad han solo quando viene scongelato dalla carbonite, non  che stava proprio benissimo.

cosa che mi fa imbestialire sono i finti-nerd. per sapere cosa è un nerd nerd, prima ti prendevano in giro sui fumetti che leggevi, poi idolatrano i vendicatori che, guarda caso, provenivano propri dai fumetti che disprezzavano. discorso simile per il signore degli anelli ed harry potter, i libri sono da sfigati, i film per superfighi. portano occhiali con le montature grosse si dichiarano nerd ma loro sono superscik, i fumetti sono da bambini, star wars pure e sono gli sfigati leggono, allora mi domando che razza di nerd sei? ma adesso fa figo.

tornando ai libri mia madre è disperata, non sappiamo più dove metterli, tra poco andremo anche noi su real time su sepolti in casa, cosa posso farci se mi piace lggere e non riesco a leggere nè i libri della biblioteca, sì lo so sono pazzo, nè gli ebook, sono anche un vecchietto. per me uno schermo non sarà mai come la carta, sbruffoni al mare con i soldi facevano vedere che il kindle è meglio, puoi fare cos cosà, fa anche il caffè. e sostenevano le loro idee senza possibilità di ribattere. mia mamma lo venerava, un aggeggio minuscolo in grado di svuotare le mensole per fare spazio a portaritratti tutti uguali,, soprammobili il cui umico scopo è prendere polvere, vasi e vasetti con piante che, nelle sue mani, hanno il magico dono di morire in 24 ore e le più strambe diavolerie esistenti. mio padre è arrivato in mio soccorso costruendo altre mensole. Ne sentivo il bisogno  dato che odio e dico ODIO i libri ammucchiati uno sopra l’altro. È stato lo spirito del collezionista a rendermi così, sono anche tormentato dalle dimensioni, anche se costano di più tendo a comprare libri della stessa casa editrice per non avere troppi colori e dimensioni diverse. Lo so sono fissato.

Altra cosa e poi vi lascio altrimenti scrivo un papiro. Le macchine  della formula 1 HANO ROTTO I COGLIONI, scusate. Il traffico inizia ad essere congestionato, i rumoi continui e stressanti delle macchine, i vecchi  che hanno una laurea in fisica una in meccanica e una in non far niente che sannotuttoloro, i meccanici sono degli idioti, gli ingeneri pure, i piloti ancora di più, loro sono più bravi intasano il traffico andando a 10 all’ora  in autostrada. Poi raggiungiamo l’apoteosi della coerenza facendo correre le macchine in un parco. Secondo il mio parere sono anche diseducative, dicono che non bisogna correre in macchina ma i piloti vengono venerati. Se qualcuno muore viene santificato, se vuoi un lavoro  sicuro fai l’impiegato. Se fai certi lavori sai a cosa vai incontro. E non dire che non ti hanno avvisato

5 commenti:

  1. Felice di leggere che la risonanza è andata bene.
    E bello anche il post(compreso il titolo)! Mi sono divertita un sacco a leggerti :-) ciao!

    RispondiElimina
  2. Di questi tempi devi ringraziare che ci siano ancora macchinari RMN funzionanti... Forse le radio e gli schermi interferirebbero col macchinario?
    Coi libri tocchi il mio punto debole, quali leggi? Io un anno fa ho comprato degli scaffali in filo d'acciaio da ufficio e li ho adibiti a libreria-ponte per la tv, montandoli da sola... non c'entrano molto col resto dell'arredamento ma ne vado orgogliosissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. leggo tutto da euripide a benni. posso anche leggere le istruzioni dell'ikea in svedese

      Elimina
  3. Sei un pozzo di saggezza.
    Anche a casa mia il volume di libri sta diventando un problema, e questo nonostante metri e metri di librerie alte dal pavimento al soffitto.
    Ieri è arrivato l'e-reader. L'abbiamo preso per il mio compagno, che vuole tenerci i manuali dei software che usa per lavorare.
    Io non sono ancora del tutto convinta, il libro vero, quello di carta, è un'altra cosa. Intanto ci ho caricato un po' di classici, soprattutto romanzi di cui da bambina avevo letto le versioni ridotte per ragazzi ed ero curiosa di conoscere le edizioni integrali. Ti saprò dire come va.

    RispondiElimina
  4. Cia Gabriele,
    anche io sono contenta che la rmn sia andata bene.
    Come te preferisco i libri di carta a quelli elettronici, ad essere sincera, non saprei neanche da che parte iniziare ad usare un kindle.
    Buon fine settimana!
    Claudia

    RispondiElimina