Powered By Blogger

domenica 2 settembre 2012

rieccomi

eccomi, non mi aveva mangiato il gatto, ma ero in vacanza. dove, un pò di gente, mi guardava come se fossi uno zombie altr mi dicevano che ero una roccia. ora io mi chiedo, se fossi stato una roccia non mi sarei ammalato. o no? sono venuti anche due miei amici e siamo andati a montecarlo, un tantino troppo sricca e sfarzosa per i miei gusti.la gente ti guarda dall'alto in basso, squadrandoti e guardando come sei vestito, manco fosse enzo miccio. la gente dagli yot, non ho voglia di cercare il nome giusto,come il megadirettore naturale garda fantozzi.. troppo noiosa e troppo costosa, ho anche fatto la rima, per i miei gusti. ok che è la città del casinò, cui tra l'altro sono piuttosto contrario e che per fortuna non abbiamo visitato perchè sono minorennne, ma spendere un milione per un orologio mi sembra un tantino esagerato.
ltre magliette con i fumetti si sonoaggiunte alla mia collezione,la mamma dice che ho troppe magliette ma io riscio la vita se le dico che ha troppe scarpe, perchè lei può e io no?anche il prezzo è vantaggioso le magliette costano massimo 20 euro ,le scarpe hanno un prezzo base di venti euro.
giovedì avrò la tanto temuta risonanza, oltre che mettere ansia, mette anche noia, quasi un'ora chiusi i uno spazio stretto, che fa rumore e con l faccia immobilizzata, nelle asse attraverso cui il dottore paerla non potevanometerci un pò di musica?

parecchio infastidito anche dalla crociata che i telegiornali stanno facendo contro i falsi invalidi. sembra che tutti gli invalidi siano finti e che con la loro pensione freghino cifre esorbitanti allo stato, io non so gli altri ma io che sonoinvalido al 100% e che prendo 250 al mese potrei anche arrabbiarmi, ma come al solito se la prendono con le classi deboli che non possono reagire. come gli extracomunitari e i romche sono diventati delle antonomasie per indicare i ladri, gli assasini e i tipi strani. potrebbero anche fare dei servizi dove facciano vedere dei veri invalidi., che prendono la pensione che spetta a loro di diritto. altro esempio sono le olimpiadi, quelle dei "sani" vanno in onda sulle reti ammiraglie, 24 ore l giorno provocando grandi sgrattuggiamenti di maroni con sport inutili quali la pisciata più potente o lo sputo che va più lontano, mentre quelle dei "malati" passano su un ridicolo canale del digitale terrestre, mi sembra uno stupido discorso alla hitler che per preservare la razza dominante fa fuori, mettendoli su un canale ridicolo, gli hanndicappati, le persone di colore, i rom e gli omosessuali. inoltre mi chiedo se per un bambino sano siano migliori come esempi gli atleti normali che fanno un gran baccano, vanno con le veline e cambiano le fidanzate come le mutande o gli atleti "diversi"  che si fanno il culo per i loro 15 mnuti di gloria e poi per il resto dei tre anni successivi tornano alle loro difficoltà, non schivando i paparazz,i ma rompendo le balle solo a monti, che gli deve sganciare un pò di grana al mese. riflettiamo

ciaociao

5 commenti:

  1. ragazzo sei grande ;)))

    luisa

    RispondiElimina
  2. Mitico !!!! Bentornato caro ragazzo ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Gabriele,
    bentornato ed in bocca al lupo per giovedì!
    Per quanto riguarda le olimpiadi, hai perfettamente ragione.
    Una persona a me molto cara, è in sedia a rotelle per un incidente e devo dire che è di grande insegnamento per mio figlio
    Saluti
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Bellissimo post!
    Francesca (che non scrive mai ma ti legge sempre!)

    RispondiElimina
  5. Bentornato!
    Mi stavo chiedendo dove eri finito...eh già, Montecarlo è proprio un posto da ricchi, ci sono stata e mi sono sempre sentita inadeguata, vale solo una breve visitina..
    Condivido le tue riflessioni che dimostrano la tua sensibilità e grande maturità. Ho letto che gli atleti delle paraolimpiadi ricevono metà rimborso spese...!!!
    Auguri per domani!!
    Un abbraccio
    olga

    RispondiElimina