Powered By Blogger

venerdì 14 settembre 2012

ri-esito e scuola

sono contento . ritirato il referto della risonanza ho trovato una piacevole sorpresa.dovo svariate righe scritte in austroungarico antico c'era scritto: il tumore ha subito una modesta riduzione di 2-3 millimetri. certo non sono molti. ma per iniziare. la prima  volta era stazionari, l'altra sembrava si fosse ridotto un pò questa due mm. e anche cos ti accorgi di quanto pochi millimetri siano importanti. importanti a dare speranza, aumentare la fiducia, risollevare il morale.. per tanti due mm saranno molti per qualcuno sono la vita. 
lottare vale la pena anche per momenti come questi in cui assapori la felicità.

intanto la scuola è iniziata, domani già un'interrogazione. già gran parte dell'entusiasmo suscitato dal professore nuovo se ne sta andando. bisognerà pensare alla tesina le settimana dopo di questa. l'argomento manga è stato da me scartato ed ora penso di fare una sorta di storia degli eroi dalla grecia ai giorni nostri. con matematica, scienze e fisica ci sono solo collegamenti banali, che non è il massimo per uno che fa lo scientifico, ma mi piace e contiene sia la mia passione per i fumetti che quella per i miti greci.
oggi un pò di noia e un'ora passata a disegnare ben 10 sul banco

dopo questo mini-post torno a studiare ciao  

6 commenti:

  1. è bellissimo che l'esito sia andato bene! :)

    RispondiElimina
  2. Io avrei messo la firma anche su un millimetro, e vai!

    RispondiElimina
  3. Sono contenta per te, due millimetri alla volta di arriva alla vetta!
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Evviva i 2 mm in meno!!! E' proprio una bellissima notizia!!!

    RispondiElimina
  5. ciao Gabriele, ho scoperto questa mattina, x caso il tuo blog..
    Ho conosciuto il cancro da molto vicino,fa male ma, ringraziando il cielo si riesce e si deve gioire anche delle piccole cose.
    Buona scuola!!

    RispondiElimina