Powered By Blogger

lunedì 10 settembre 2012

visibilio

ho 17 anni, sono grande, o almeno cos continua a ripetermi mia mamma, ma le figurine dell'esselunga non hanno età. il 13 ricominceranno, questa volta con i personaggi dreamworks. meno male. i cantanti, anche se con due albun completi, non mi andavano giù, o almeno non erano i cantanti che mi piacciono.
ieri  mia zia chiama  mia madre "Ho delle figurine di shrek da dare a Gabriele" s a gabriele. nonostante abbia un fratello di 10 e due cugine di 5 e 10 anni le figurine erano destinate a me, che con i miei anni  sono ancora il più piccolo. al momento non ho collegato con l'esselunga ma questa mattina sono arrivate.
pazza gioia. ora fare la spesa prima del 13 è assolutamente e dico assolutamente vietato. sono all'oscuro di cosa abbia fatto mia zia per ottenerle ne su quanti cadaveri sia dovuta passare ma sono felicissimo.
queste carte allieteranno anche le giornate a scuola. l'anno scorso si giocava nell'ora di storia. quest'anno vedremo.dal 13 inizierà la caccia ale bustine a parentieamici che non hanno figli e non se ne fanno niente

e davanti a notizie come questa rimango basito. perchè il  più grande lecchino della storia fonda un movimento?Berlusconi non ne sa  niente, dice. ora mi chiedo berlusconi vive in italia, e a meno che non viva n un eremo, come diavolo fa a non saperne niente se fede  ha sbandierato il suo programma ovunque  e fino a un mese prima andavano insieme a  puttane. io  ci credo poco.


3 commenti:

  1. Ciao Gabriele,
    se ti può interessare anche alla coop hanno iniziato una raccolta delle figurine intitolata "WWF salva il tuo pianeta"
    Per quanto riguarda Fede lo farà per racimolare un pò di soldi visto che ha dichiarato che 25 mila euro al mese sono pochi?!?
    Buona giornata
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Faccio la spesa all'esselunga e non so mai cosa farmene, se vuoi te le posso mandare (dalla prossima volta, dopo il 13):-)

    RispondiElimina